.....azzo senza polemiche ma è identica alla star , cambia solo la bobina che sulla star e separata dalla centralina e il manubrio che è decisamente più curato dell'indiana, il biscotto dell'ammortizzatore è più brutto di quello indù, non credo valga la differenza di spesa, purismo del marchio a parte. Credo che non cambierei il mio px dell'83 o la mia star con questa, parere personale ovvio.
ciao Graziano
In realtà chi le ha avute in mano entrambe (per vie traverse le PX nuove girano già da diversi mesi) dice che le differenze ci sono e sono abbastanza sostanziali, a partire dai lamierati, alle rifiniture e per ultimo ma non meno importante, la qualità della fusione del blocco motore.
Si parla (se non erro) di meno di 800 euro di differenza da quella indiana che sono giustificate oltre che dal marchio piaggio e la scritta vespa (se su una maglietta scrivi "Vespa" la puoi vendere a 20€ in più del suo valore) anche da una migliore qualità di materiali e rifiniture.
Poi ovviamente ognuno farà la sua scelta![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
sullo spessore dei lamierati ho qualche dubbio, la star è più spessa poi su alcuni particolari è vero l'assemblaggio è sommario però in strada la star si comporta egregiamente, personalmente della piaggio me ne frego come lei se ne frega di me preferisco guardare le mie tasche. ciao
Graziano
Certo, ovvio, ognuno fa le sue scelte
Per dire: le mie mutande costano 10€ di 3 paia e fanno la stessa funzione di quelle di intimissimi a 12€ il paio![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ciao, ma non ho ancora capito se questa e poi i veri modelli di serie verranno prodotti a pontedera. In caso positivo quindi hanno rimontato tutte le linee, ne hanno create di nuove o cosa?
telefonata dal concessionario: La vespa è arrivata!MA gli accessori (parabrezza a parte) NON sono ancora arrivati?
sembra che arrivi a pezzi...
che facciamo? immatricoliamo lo stesso o aspettiamo che arrivi prima tutto tutto?
![]()