Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Foto nuova Vespa px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Santo151
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Foto nuova Vespa px

Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
    Ma se davvero il cilindro del nuovo PX è di una ghisa migliore, potrei valutare di acquistarlo quando sarà disponibile come ricambio.
    Qualcuno ha delle notizie in merito?
    Voci. Solo voci. E tutte da verificare/dimostrare.
    Logan MCV 1.6 16v 105cv 7 posti

VRista Senior L'avatar di Graziano65
    Potenza Reputazione
    16

.....azzo senza polemiche ma è identica alla star , cambia solo la bobina che sulla star e separata dalla centralina e il manubrio che è decisamente più curato dell'indiana, il biscotto dell'ammortizzatore è più brutto di quello indù, non credo valga la differenza di spesa, purismo del marchio a parte. Credo che non cambierei il mio px dell'83 o la mia star con questa, parere personale ovvio.
    ciao Graziano

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Graziano65 Visualizza Messaggio
    .....azzo senza polemiche ma è identica alla star , cambia solo la bobina che sulla star e separata dalla centralina e il manubrio che è decisamente più curato dell'indiana, il biscotto dell'ammortizzatore è più brutto di quello indù, non credo valga la differenza di spesa, purismo del marchio a parte. Credo che non cambierei il mio px dell'83 o la mia star con questa, parere personale ovvio.
    ciao Graziano
    In realtà chi le ha avute in mano entrambe (per vie traverse le PX nuove girano già da diversi mesi) dice che le differenze ci sono e sono abbastanza sostanziali, a partire dai lamierati, alle rifiniture e per ultimo ma non meno importante, la qualità della fusione del blocco motore.

Si parla (se non erro) di meno di 800 euro di differenza da quella indiana che sono giustificate oltre che dal marchio piaggio e la scritta vespa (se su una maglietta scrivi "Vespa" la puoi vendere a 20€ in più del suo valore ) anche da una migliore qualità di materiali e rifiniture.

Poi ovviamente ognuno farà la sua scelta
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Senior L'avatar di Graziano65
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    In realtà chi le ha avute in mano entrambe (per vie traverse le PX nuove girano già da diversi mesi) dice che le differenze ci sono e sono abbastanza sostanziali, a partire dai lamierati, alle rifiniture e per ultimo ma non meno importante, la qualità della fusione del blocco motore.

Si parla (se non erro) di meno di 800 euro di differenza da quella indiana che sono giustificate oltre che dal marchio piaggio e la scritta vespa (se su una maglietta scrivi "Vespa" la puoi vendere a 20€ in più del suo valore ) anche da una migliore qualità di materiali e rifiniture.

Poi ovviamente ognuno farà la sua scelta
    sullo spessore dei lamierati ho qualche dubbio, la star è più spessa poi su alcuni particolari è vero l'assemblaggio è sommario però in strada la star si comporta egregiamente, personalmente della piaggio me ne frego come lei se ne frega di me preferisco guardare le mie tasche. ciao
    Graziano

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Certo, ovvio, ognuno fa le sue scelte

Per dire: le mie mutande costano 10€ di 3 paia e fanno la stessa funzione di quelle di intimissimi a 12€ il paio
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

ciao, ma non ho ancora capito se questa e poi i veri modelli di serie verranno prodotti a pontedera. In caso positivo quindi hanno rimontato tutte le linee, ne hanno create di nuove o cosa?

VRista Junior L'avatar di mrkingo
    Potenza Reputazione
    15

telefonata dal concessionario: La vespa è arrivata! MA gli accessori (parabrezza a parte) NON sono ancora arrivati? sembra che arrivi a pezzi...
    che facciamo? immatricoliamo lo stesso o aspettiamo che arrivi prima tutto tutto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •