Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: 50ino demolito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

50ino demolito

Da un mio amico sfasciacarrozze ho trovato un po' di vespe 50 (special,pk) più vari motorini (si,ciao,bravo) demoliti. Visto che me li regala avevo intenzione di prenderli.
    So che è reato possedere mezzi demoliti per incentivi,ma se io taglio la parte con il n* di telaio e di omologazione,posso tenerli. Per i due ciao,li smontavo e poi riportavo indietro il telaio,ma per le vespe mi dispiaceva e vorrei anche fare qualcosa di strano su quei telai non più immatricolabili. Inoltre ho trovato una vna demolita per incentivi. Che faccio la prendo?

VRista Junior L'avatar di nano112
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: 50ino demolito

ciao dillo a me io ci lavoro in una demolizione e se potessi porterei tutto a casa.
    io qualche anno fa presi in ditta una px200 prima serie gli tagliai il numero e la portai a casa perche volevo smontarmela con calma e poi portare il telaio indietro,mi fermarono i carabinieri e ti giuro che se avevo ammazzato una persona me la passavo meglio.
    da quel diorni non l'ho piu fatto me ne sono capitate molte di vespe ma le smonto li e porto a casa solo i pezzi magari taglio anche le pedane gli scudi e tutto quello che voglio, ma non trasportero' mai piu una vespa senza il numero di telaio poi fai te.
    ps qualche anno fa un signore ha demolito da noi una 90ss come ecoincentivo per comprare uno scooter nuovo ho provato a prostituirmi ma non ha voluto sentir ragioni e la ha voluta demolire per forza quindi non ti stupire di vedere pk e special in demolizione.
    ciao riccardo

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da nano112 Visualizza Messaggio
    ps qualche anno fa un signore ha demolito da noi una 90ss come ecoincentivo per comprare uno scooter nuovo ho provato a prostituirmi ma non ha voluto sentir ragioni e la ha voluta demolire per forza quindi non ti stupire di vedere pk e special in demolizione.

E' proprio vero cà lu Signore dae lu pane a cinca nun tene li dienti! (Il Signore dà il pane a chi non ha i denti!)

Purtroppo di gente ignorante ce n'è tanta a questo mondo, comunque, almeno i telai dei veicoli demoliti per incentivi, è meglio non toccarli neanche!

Ciao, Gino

VRista DOC L'avatar di berto
    Potenza Reputazione
    18

se avevo ammazzato una persona me la passavo meglio.
    da quel diorni non l'ho piu fatto me ne sono capitate molte di vespe ma le smonto li e porto a casa solo i pezzi magari taglio anche le pedane gli scudi e tutto quello che voglio, ma non trasportero' mai piu una vespa senza il numero di telaio poi fai te.
    cioè?
    quindi anche portarsi nel furgone la vespa da cross senza numeri di telaio tutta tagluizzata puol essere ''fraintesa''?

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Sei un pazzo!!!! Mi auguro che tu glia abbia almeno offerto il triplo o quadruplo dell' incentivo....

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

domanda nn e che a questo demolitore di casarano ci sono pezzi per la piaggio cosa 125?fatemi sapere voi che siete del posto magari ci vado a fare un salto.

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

aspide, risparmiati il viaggio...

ci sono andato a pomeriggio e... niente...

della cosa ha un telaio spoglio e basta.

un paio di telai di frullovespe, e di una pikappa (credo xl), spogli anche quelli. se vai a chiedere di vespa, il 'titolare', o meglio, chi 'comanda' davvero lì, s'irrigidisce e diventa 'scostante'. Me lo aspettavo, lo conosco da anni, è capace di regalarti qualsiasi cosa, se ti rapporti bene, correttamente, senza 'infingimenti', altrimenti...
    l'anno scorso, e anzi quasi due anni fà, aveva uno specialino rosso, da riprendere in più punti ma intero... gli sono stato dietro per mesi ma nulla da fare... era stato sequestrato ed aveva l'obbligo di demolirlo... mi ha fatto segare l'archetto sottotarga (mi serviva per il ts) e poi ha fatto quel che doveva fare...

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

infatti per quello ho chiesto

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Babila Visualizza Messaggio
    aspide, risparmiati il viaggio...

ci sono andato a pomeriggio e... niente...

della cosa ha un telaio spoglio e basta.

un paio di telai di frullovespe, e di una pikappa (credo xl), spogli anche quelli. se vai a chiedere di vespa, il 'titolare', o meglio, chi 'comanda' davvero lì, s'irrigidisce e diventa 'scostante'. Me lo aspettavo, lo conosco da anni, è capace di regalarti qualsiasi cosa, se ti rapporti bene, correttamente, senza 'infingimenti', altrimenti...
    l'anno scorso, e anzi quasi due anni fà, aveva uno specialino rosso, da riprendere in più punti ma intero... gli sono stato dietro per mesi ma nulla da fare... era stato sequestrato ed aveva l'obbligo di demolirlo... mi ha fatto segare l'archetto sottotarga (mi serviva per il ts) e poi ha fatto quel che doveva fare...

hai pienamente ragione ma è un caro amico di mia madre e allora mi regalava qualcosa (a che ora sei andato,perchè ci sono andato pure io ma di quello che mi aveva promesso nemmeno l'ombra )
    Ora devo trovarmi un altro demolitore

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

ciao dillo a me io ci lavoro in una demolizione e se potessi porterei tutto a casa.
    Io qualche anno fa presi in ditta una px200 prima serie gli tagliai il numero e la portai a casa perche volevo smontarmela con calma e poi portare il telaio indietro,mi fermarono i carabinieri e ti giuro che se avevo ammazzato una persona me la passavo meglio.
    Da quel diorni non l'ho piu fatto me ne sono capitate molte di vespe ma le smonto li e porto a casa solo i pezzi magari taglio anche le pedane gli scudi e tutto quello che voglio, ma non trasportero' mai piu una vespa senza il numero di telaio poi fai te.
    Ps qualche anno fa un signore ha demolito da noi una 90ss come ecoincentivo per comprare uno scooter nuovo ho provato a prostituirmi ma non ha voluto sentir ragioni e la ha voluta demolire per forza quindi non ti stupire di vedere pk e special in demolizione.
    Ciao riccardo
    una 90ss !!!! Ma stava fuori di testaaaaaa !!! Se solo l'avesse venduta se ne comprava 3 di scooter !! Che folliaaaaaa ! !

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

qualche anno fa un signore ha demolito da noi una 90ss come ecoincentivo per comprare uno scooter nuovo ho provato a prostituirmi ma non ha voluto sentir ragioni e la ha voluta demolire per forza
    Neanch'io riesco a comprendere la logica dietro un gesto così scellerato...
    A meno che non sia uno che ha detto alla vespa: "non avrai altro padrone all'infuori di me".

L'attacco di gelosia patologica, verosimile, visto il mezzo in questione, rientrerebbe tra le reazioni plausibili di chi si deve per qualsiasi motivo separare da una vespa del genere.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    Neanch'io riesco a comprendere la logica dietro un gesto così scellerato...
    A meno che non sia uno che ha detto alla vespa: "non avrai altro padrone all'infuori di me".

L'attacco di gelosia patologica, verosimile, visto il mezzo in questione, rientrerebbe tra le reazioni plausibili di chi si deve per qualsiasi motivo separare da una vespa del genere.
    E davvero di una motivazione patologica, oltre che stupida, si deve trattare, per originare una decisione del genere!

Ciao, Gino

VRista L'avatar di salvamoto
    Potenza Reputazione
    16

io qualche anno fa presi in ditta una px200 prima serie gli tagliai il numero e la portai a casa perche volevo smontarmela con calma e poi portare il telaio indietro,mi fermarono i carabinieri e ti giuro che se avevo ammazzato una persona me la passavo meglio.
    ciao riccardo
    In quel caso avresti dovuto demolire lui non la 90 ss !!!

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Da un mio amico sfasciacarrozze ho trovato un po' di vespe 50 (special,pk) più vari motorini (si,ciao,bravo) demoliti. Visto che me li regala avevo intenzione di prenderli.
    So che è reato possedere mezzi demoliti per incentivi,ma se io taglio la parte con il n* di telaio e di omologazione,posso tenerli. Per i due ciao,li smontavo e poi riportavo indietro il telaio,ma per le vespe mi dispiaceva e vorrei anche fare qualcosa di strano su quei telai non più immatricolabili. Inoltre ho trovato una vna demolita per incentivi. Che faccio la prendo?
    zì, te corri seri rischi anche solo a pensarle stè cose... NON PUOI PROPRIO SCRIVERLE, cerca di capire bene.

prenditi tutti i ricambi che riesci e basta. quando avrai preso quelli della vna avvisami, che mi servono varie cose

cià

Potenza Reputazione
    21

zì, te corri seri rischi anche solo a pensarle stè cose... NON PUOI PROPRIO SCRIVERLE, cerca di capire bene.

prenditi tutti i ricambi che riesci e basta. quando avrai preso quelli della vna avvisami, che mi servono varie cose

cià
    Dopo la scuola ho fatto una veloce visitina alla demolizione:
    Mi dispiace babila,te li avrei regalati i ricambi
    VNA SPARITA
    Eppure avevo detto di tenerla . Niente è arrivato uno che con 100€ (qualcuno ha letto la discussione e ne ha approfittato girando le demolizioni,ma il demolitore ha pensato hai soldi e non alla promessa che mi aveva fatta) l'ha comprata e ha lasciato solo il n* di telaio e il culo della vespa che era schiacciato.

Allora lascio tutto li,se è così grave lascio tutto e mi smonto quello che posso

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Dopo la scuola ho fatto una veloce visitina alla demolizione:
    VNA SPARITA
    Eppure avevo detto di tenerla . Niente è arrivato uno che con 100€ (qualcuno ha letto la discussione e ne ha approfittato girando le demolizioni,ma il demolitore ha pensato hai soldi e non alla promessa che mi aveva fatta) l'ha comprata e...
    come fai a dire che qualcuno ha letto la discussione e poi eccetera eccetera...?

a Casarano c'è un solo autodemolitore. Senza fare nomi, ti riferisci a quello che si trova dalle parti del Mercatone Uno, giusto? Oppure...?

Potenza Reputazione
    21

come fai a dire che qualcuno ha letto la discussione e poi eccetera eccetera...?

a Casarano c'è un solo autodemolitore. Senza fare nomi, ti riferisci a quello che si trova dalle parti del Mercatone Uno, giusto? Oppure...?

esatto quello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •