Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: 50ino demolito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: 50ino demolito

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Da un mio amico sfasciacarrozze ho trovato un po' di vespe 50 (special,pk) più vari motorini (si,ciao,bravo) demoliti. Visto che me li regala avevo intenzione di prenderli.
    So che è reato possedere mezzi demoliti per incentivi,ma se io taglio la parte con il n* di telaio e di omologazione,posso tenerli. Per i due ciao,li smontavo e poi riportavo indietro il telaio,ma per le vespe mi dispiaceva e vorrei anche fare qualcosa di strano su quei telai non più immatricolabili. Inoltre ho trovato una vna demolita per incentivi. Che faccio la prendo?
    zì, te corri seri rischi anche solo a pensarle stè cose... NON PUOI PROPRIO SCRIVERLE, cerca di capire bene.

prenditi tutti i ricambi che riesci e basta. quando avrai preso quelli della vna avvisami, che mi servono varie cose

cià

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Babila Visualizza Messaggio
    zì, te corri seri rischi anche solo a pensarle stè cose... NON PUOI PROPRIO SCRIVERLE, cerca di capire bene.

prenditi tutti i ricambi che riesci e basta. quando avrai preso quelli della vna avvisami, che mi servono varie cose

cià
    Dopo la scuola ho fatto una veloce visitina alla demolizione:
    Mi dispiace babila,te li avrei regalati i ricambi
    VNA SPARITA
    Eppure avevo detto di tenerla . Niente è arrivato uno che con 100€ (qualcuno ha letto la discussione e ne ha approfittato girando le demolizioni,ma il demolitore ha pensato hai soldi e non alla promessa che mi aveva fatta) l'ha comprata e ha lasciato solo il n* di telaio e il culo della vespa che era schiacciato.

Allora lascio tutto li,se è così grave lascio tutto e mi smonto quello che posso

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Dopo la scuola ho fatto una veloce visitina alla demolizione:
    VNA SPARITA
    Eppure avevo detto di tenerla . Niente è arrivato uno che con 100€ (qualcuno ha letto la discussione e ne ha approfittato girando le demolizioni,ma il demolitore ha pensato hai soldi e non alla promessa che mi aveva fatta) l'ha comprata e...
    come fai a dire che qualcuno ha letto la discussione e poi eccetera eccetera...?

a Casarano c'è un solo autodemolitore. Senza fare nomi, ti riferisci a quello che si trova dalle parti del Mercatone Uno, giusto? Oppure...?

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Babila Visualizza Messaggio
    come fai a dire che qualcuno ha letto la discussione e poi eccetera eccetera...?

a Casarano c'è un solo autodemolitore. Senza fare nomi, ti riferisci a quello che si trova dalle parti del Mercatone Uno, giusto? Oppure...?

esatto quello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •