non è necessario lavorare il carter per mettere un 102. Puoi semplicemente sostituire il gt del 75 con il 102 e sei apposto. Ovviamente è molto consigliato cambiare anche campana e carburatore (se è da 16)
non è necessario lavorare il carter per mettere un 102. Puoi semplicemente sostituire il gt del 75 con il 102 e sei apposto. Ovviamente è molto consigliato cambiare anche campana e carburatore (se è da 16)
mmm...ma sei sicuro??credo che fino al 75 posso lasciare il carter così com'è ma se metto il 102 devo per forza allargare i travasi...
comunque questo 75 monta già rapporti 22.63 DE, carburatore 19.19 e una marmitta leggermente più spinta di quella che ho nel 50, quindi dovrei essere ok, carter a parte...
il mio parere non vale molto, ma io fossi in te momentaneamente lo monterei così, senza lavorare i travasi, poi, in seguito, se ti soddisferà lo potrai aprire e raccordare.![]()
Per mettere un 102 non devi allargare i carter, forse intendi raccordare?
mi sarò espresso male...intendo questo: http://www.ciaocrossclub.it/root/off...%20travasi.pdf
per ora il motore è sul banco ancora non testato, ma visto che mi trovo anche un 102 in più, quasi quasi avevo pensato di partire direttamente con quello...ma avevo il problema di sistemare i travasi...
io ti consiglierei di mettere il 102 e raccordare i carter
ah ecco!! e io questo intendevo! ma se poi non mi soddisfa (non intendo solo in prestazioni) posso tornare a montare il 75 o devo prendere dei carter non lavorati?
E POI TI ASSICURO CHE NON TORNERAI INDIETRO VISTO CHE MONTI UN 75 CON UNA 22 63 MA TE LA TIRAVA LA 4a?