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Discussione: Da 75 a 102...e viceversa (??)

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  1. #1
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    Riferimento: Da 75 a 102...e viceversa (??)

    che vespa hai?

  2. #2
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    Riferimento: Da 75 a 102...e viceversa (??)

    Citazione Originariamente Scritto da passodirigano Visualizza Messaggio
    che vespa hai?
    PK ex50 XL con 19.19, 22/63 DE, e il gt a scelta tra 75 e 102 con carter non raccordati. Che marmitta posso montare per sfruttare bene il motore e avere la ruota di scorta senza spendere un capitale?

  3. #3
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    Riferimento: Da 75 a 102...e viceversa (??)

    mi pare non sn sicuro che nella
    pk kl si possa mettere la polini a serpentone

  4. #4
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    Riferimento: Da 75 a 102...e viceversa (??)

    Citazione Originariamente Scritto da passodirigano Visualizza Messaggio
    mi pare non sn sicuro che nella
    pk kl si possa mettere la polini a serpentone
    si può mettere ma dove la trovo?? ne fanno ancora?

  5. #5

    Riferimento: Da 75 a 102...e viceversa (??)

    102 un pochino di travasi allargati ci vogliono.. la marmitta va bene la proma il carburatore va da un 19 ad un 21 la campana va bene quella di 22-63. Ma x il 75 come marmitta meglio la polini a banana o il padellino poi il carburatore va bene un 16/16 o un 19 al massimo e la campana e meglio quella di 18

  6. #6
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    Riferimento: Da 75 a 102...e viceversa (??)

    Citazione Originariamente Scritto da kekko special Visualizza Messaggio
    102 un pochino di travasi allargati ci vogliono.. la marmitta va bene la proma il carburatore va da un 19 ad un 21 la campana va bene quella di 22-63. Ma x il 75 come marmitta meglio la polini a banana o il padellino poi il carburatore va bene un 16/16 o un 19 al massimo e la campana e meglio quella di 18
    i travasi si allargano quando devi mettere da un 130 in suo, poi si parla di raccordare il cilindro ai carter che tutt'altra cosa, cmq se hai la 22/63 non ti conviene aprire il blocco motore per mettere la campana del 75 cambia solo il gt, per la marmitta, se vuoi tenere la ruota di scorta mi sa che c'è soltanto la polini quella che esce sotto il carter ma nn ne sono sicuro che nell pk ci vada

  7. #7

    Riferimento: Da 75 a 102...e viceversa (??)

    Citazione Originariamente Scritto da passodirigano Visualizza Messaggio
    i travasi si allargano quando devi mettere da un 130 in suo, poi si parla di raccordare il cilindro ai carter che tutt'altra cosa, cmq se hai la 22/63 non ti conviene aprire il blocco motore per mettere la campana del 75 cambia solo il gt, per la marmitta, se vuoi tenere la ruota di scorta mi sa che c'è soltanto la polini quella che esce sotto il carter ma nn ne sono sicuro che nell pk ci vada
    un pò si devono allargare.. và di più! ;)

  8. #8
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    Riferimento: Da 75 a 102...e viceversa (??)

    ma che intendi per allargare?

  9. #9
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    Riferimento: Da 75 a 102...e viceversa (??)

    Hey....alla fine non hai resistito...ed hai aperto tutto.... ora si che puoi pensare di fare un bel motore... mi raccomando... occhio quando scavi i travsi! buon divertimento

  10. #10
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    Riferimento: Da 75 a 102...e viceversa (??)

    Citazione Originariamente Scritto da janly71 Visualizza Messaggio
    Hey....alla fine non hai resistito...ed hai aperto tutto.... ora si che puoi pensare di fare un bel motore... mi raccomando... occhio quando scavi i travsi! buon divertimento
    eheheh no no...ho lasciato perdere per ora di raccordare i travasi e ho messo il 102 senza toccare niente...poi tra un po' di tempo quando avrò qualche soldino in più farò travasi, albero e se avanza qualcosa anche la quarta corta
    non appena torno dalla spagna cambierò statore e farò la prima accensione col nuovo motore, visto che ancora non l'ho provato...e consigliami una buona marmitta!!

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