Tu allora sei un bimbo ancora peggiore!!!
Dai dai fai vedere...
io sto scaricando le foto,incredibile, stasera ho fatto qualcosa....![]()
Tu allora sei un bimbo ancora peggiore!!!
Dai dai fai vedere...
io sto scaricando le foto,incredibile, stasera ho fatto qualcosa....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho tutto nella mia officina privata ad Asti, a casa dei miei, e non ho foto, ma non mancherò di farle alla prima occasione![]()
Gà è praticamente perfetta, anche da incidentata. Continua ad usarla così, sistemando solo dove necessario e goditela. Per rifarla in toto c'è sempre tempo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ci penserò su...a dirla tutta non ne ho per niente voglia di smontare pezzo per pezzo..
Comunque intanto smonto l'anteriore, vedo come procedo, revisiono la forcella di ricambio, e vedo se per caso lo scudo si drizza un pò...passarò da Brunello. Dopo dichè decido---![]()
bellissimo il giochino nuovo!!!! Lo voglio anche io
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bello, eh?
E' il classico sollevatore di Mario Rossi, in molti qui l'han preso.
Confermo che una goduria lavorare in piedi, o quantomeno seduti come persone normali e non sdraiati in improbabili pose...li vale tutti, tutta salute!![]()
Tempo fa il supporto da mettere sotto la pedana con tanto di fermo superiore per il tunnel l'avevo fatto, ma il crik a rombi non era l'ideale perchè era troppo ballerino.
Quello che mi mancano non sono ne l'ingegno ne la capacità di fare, ma la voglia ed il tempo![]()
Beh, ma quelli sono tutti tubi saldati![]()
Vero.. però potresti usarlo per altre cose!![]()