Bella bella, tra poco potrà tornare a circolare![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bella rinascita davvero!
Vai così Gabriè...
...preparala per il VRaduno!![]()
Lore
Grazie a tutti! spero sia tutto a posto, che non ci siano conseguenze dovuto all'impatto, e che la forca sia venuta bene.
E' stata drizzata e revisionata.
Stavolta niente Brunello.
Ho fatto fare al mio meccanico, l'unico di cui mi fido, dato che c'era da controllare telaio e forcella (lui ha le dime).
Io purtroppo quest'anno non ho tempo e voglia, di concentrarmi per farla al meglio e velocemente.
Alla fine non son poi tanti, se penso che l'ha smontata, portata in carrozzeria, drizzata, verniciata, e rimontata, rimettendo in sesto la forca, mi ha dato un parafango nuovo (o meglio vecchio sano) un bauletto di scorta, il copribiscotto nero introvabile per il prima serie, e la crestina stretta del prima serie, non quelle orrende del MY..
Dovrebbe saltarci fuori pure un portapacchi nero da modificare per il baule, e ovviamente la dichiarazione di conformità per la FMI.
E poi di motori ne ho già tre....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bella Gabry!son contento per la Gianna!
E' un '80. Da quel che mi risulta, è un ricambio introvabile, e all'epoca c'era sia nero che grigio.
Il meccanico ha detto che se lo trova, lo trova nero, come il crestino ( che io volevo lucidare, come quello vecchio, ma il nuovo, forse è in plastica--
Grazie Fede..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Il mio senza frecce di fine 79 lo aveva originale grigio....
grigio chiaro o antracite?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!