Il mio senza frecce di fine 79 lo aveva originale grigio....
Il mio senza frecce di fine 79 lo aveva originale grigio....
grigio chiaro o antracite?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Come ti ho già spiegato sopra, il prezzo tranquillo che è motivato, anche dalla effettiva precisione e qualità della lavorazione. Non a caso, e forse tu lo sai, ma forse lo sa meglio Dario, che io sono un pò pignolo in certe cose, e le lavorazioni economiche, spesso, non sempre, ma spesso, non sono all'altezza delle mie aspettative.
Tieni anche presente che non è stato fatto in garage, ma la cifra è comprensiva di iva.
Tu per 300 euro immagino devi tirare su solo una botta e sfumare..io avevo danni dietro il parafango, zona telaio..
Cioè il carrozza ti ha smontato la Vespa e fatto tutto lui?perchè scusami si ok avrà fatto i lavori che dici tu ma io con 650 euro la riverniciavo tutta(montando e smontanto da me però)...mi mangio ancora le mani per aver voluto spendere ancora meno e aver avuto un lavoro del cazzo(lasciatemelo dire)
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Esatto, io non ho toccato una vite.
Per la precisione ho incaricato il meccanico restauratore.
Il quale ha smontato il necessario, e successivamente portato dal suo carrozziere.
Finito di verniciare, l'ha riportata in officina e l'ha rimontata.
Ripeto, ci ha fatto anche altre cosucce, non si è limitato a rimontare e basta.
Di carrozzeria ci sono andati circa un 400 euro, con lavori di ribattitura nella zona tunnel, dietro al parafango (sono riusciti a tirare su le botte usando delle leve, senza tagliare la finestra sotto al cannotto di sterzo.).
Devo dire hanno lavorato piuttosto bene, soddisfacendo alla mia pignoleria, e di conseguenza, la cifra livita inevitabilmente.
Un mio caro amico, si fa verniciare le vespe da uno a perditempo, con 300 euro gliela fa tutta, compresa vernice...la verniciatura è piuttosto bella...ma tralascia vistose botte..addirittura aveva una piega nella pedana della primavera che è stata lasciata. Gira col tappetino per ovviare al problema.
Io sinceramente, un lavoro coi piedi non lo voglio...
Per Mirko: quello grigio chiaro, che ho già cercatpo tempo addietro è praticamente introvabile..a patto di andare ad Asti, so che c'è un ragazzo con la fiesta che ne ha uno..
Ma sei sicuro? Io sapevo che era difficile trovare quelli scuri.... Io ce l'avevo così http://www.ebay.it/itm/COPRIMOZZO-CO...item19c8fe0107
Comunque sono riuscito a romperlo nell'incidente, e da allora monto quello tipo et2 che mi piace molto
avremo spacciatori differenti..
Quello che hai adesso non è quello che viene montato pure sul my?
io preferisco il suo (se lo trovo per davvero) vorrei avere l'aspetto più originale possibile, stile primi '80..
Si, dev'essere quello del MY.
Stamane il ritiro....
CIMG6929.jpgCIMG6930.jpgCIMG6931.jpgCIMG6933.jpgCIMG6935.jpgCIMG6934.jpgCIMG6936.jpg
Per Mirko:
il coprimolleggio è grigio chiaro..
perfetto ora tornerò a scorrazzare per la città
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
era ora che la finissi... :-P
cmq molto bella dai...
adesso non schiantarti di nuovo...
Bleah che schif.....
.... Stupenda, come sempre.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie Ragazzi...
Afry...Tiè!
non trovo le corna...
E' tornata al suo splendore!
Bellissima!
Và che bellezza di Vespa!
Complimenti Gabriè!
Lore
Gabriè complimenti e tornata nuova
bentornata alla Gianna!!
ebbravo gabriele.... adesso però vedi di evitare incontri ravvicinati del 4* tipo!!!
Ammazza che brutta, non posso permettere che tieni un simile scempio, domani passo a prenderla io e te ne libero subito Tu tieni solo la Luisa Io invece di "rottami" simili ne vado pazzo
Venuta davvero bene Gabri, sembra realmente nuova di fabbrica.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bella bella! il colore che colore è?per cultura personale
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Grazie a tutti ragazzi..
sicuramente la lezione è servita...
il colore è azzurro metallizzato.