lo so ma per fortuna dove abito adesso (non sono piu in citta) i vigili fanno le multe per chi non ha il disco orario ...i carab.......passeggiano e guardano chi c'e in giro ed io il sabato pomeriggio mezzo giretto di nascosto lo faccio volentieri.......................comunque sia ...ti sembra giusto prendermi il libretto vecchio del 1978????? a me non sembra giusto ......e cosi bello e fa parte del mio special
mi sembra una legge assurda...ma cosa cambierà dopo...niente anzi cambia che dovremmo rovinare migliaia di vespe...è una cosa assolutamente senza senso..anzi ha un unico senso.. soldi per lo stato...tanto per cambiare!!!
io la vedo un po diversa mi sa che lo stanno facendo per dare un proprietario anche hai 50 oltre vabbe per il ritorno economico delle spese della pratica e del costo del pagassaggio di proprieta' alla vendita.
purtroppo ogni motorizzazione fa quello che vuole cmq tanto alla fine il libretto rimane sempre annullato potresti fare una fotocopia a colori cosi te lo tieni come ricordo.
Gli spieghi che è una cosa che già si fa per il foglio complementare.
Qui puoi scaricare la dichiarazione: http://www.aci.it/fileadmin/document...onsabilita.pdf
Ciao, Gino
bisogna vedere se lo capiscono perche nn e il primo caso che vedo in italia nelle varie motorizzazioni che nn vogliono rilasciare il vecchio libretto per collezione
Ciao, mi inserisco qui anche se il mio "problema" è un pò diverso. domenica ho portato a casa la mia 50 n del 66, il proprietario aveva il targhino piccolo e se lo è tenuto. Adesso ho un libretto nuovo ma non la targa. Posso fare tutto tramite agenzia pratiche auto? Quanto ci vorrà?