speriamo che dato il diverso giro che dovranno fare i cavi le guaine arrivino lo stesso...
Il cavo del freno posteriore non deve passare per il fermacavi allora?
Stasera se riesco a trovare il tempo mi ci dedico!
Grazie della dritta !!!
speriamo che dato il diverso giro che dovranno fare i cavi le guaine arrivino lo stesso...
Il cavo del freno posteriore non deve passare per il fermacavi allora?
Stasera se riesco a trovare il tempo mi ci dedico!
Grazie della dritta !!!
Purtroppo la staffa è montata nel verso corretto, non è possibile ruotarla altrimenti scontrerebbe nella pedalina di avviamento. Da una parte è ad arco, ed è quella che va verso la pedalina.
Se al contrario la giro, mi porterebbe i cavi all'esterno della pedalina...
Accidenti non riesco a venirne fuori!!!
Io resto del mio parere... se non è la leva lunga... allora è il supporto cavi che non è il suo... vista la situazione cerca una staffa cavi per pk... con quella risolvi... io ne ho una in più... te la manderei volentieri... ma devi darmi il tempo di cercarla... sto provando a fare ordine in garage ma ho un casino che non ti dico...
comunque se sei in fase avanzata di restauro e vuoi provarla, prendi un bel giravite e facendo leva tira il supporto verso il lato tamburo della vespa, cosi deformandosi dovresti riuscire a risolvere almeno temporaneamente
Credimi ci sto diventando matto, anche perchè vorrei fare il restauro il piu' fedele possibile... Non credo che chi mi ha fatto il motore mi abbia cambiato dei pezzi... E' possibile che questo supporto fosse fissato con una sola vite sul carter (quella del foro passante che nn tiene il carter)?
quello che intendi del pk è questo?
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Ha solo un foro?
Ciao e buona notte, Giovanni
si è possibile...
per pk ce ne sono di 2 tipi questo, che ha un solo foro,
ed un altro a due fori che se non sbaglio va sulle pk s
e poi c'è quello per special...leva corta
quelli per la tua leva hanno il registro che si avvita con la chiave da 11,
uno o due fori è lo stesso, alla fine è solo una staffa ...prova a piegare la tua può darsi che riesci a far passare il cavo fuori dalla pedivellaù
Il discorso dei fori, a parte il fattore estetico non vorrei facendo perno su un unico bullone fosse soggetto col tempo a spostamenti dovuti al tiro del cavo frizione... Vorrei riuscire a trovare un altra staffetta registro in modo da poter lavorare su quella piegandola senza rovinare l'originale... Ma a quanto pare sono difficilmente reperibili...