Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
Scusami Giò, ma sei sicuro sicuro sicuro che la staffa stia diritta? Io la vedo montata al contrario guarda le 2 foto al confronto, la parte "aperta" della staffa dovrebbe "guardare la pedivella". Che problema ti da se lo giri? Tocca la pedivella? Te sei sicuro che la staffa sia proprio la sua?
In alternativa con una "mazzola" potresti piegarla un pò verso l'interno del motore per risolvere, non credo sia così grave
Ciao, mi sono documentato, almeno sulla lunghezza delle leve frizione e risulta che sullo special 3 serie migliorata del 1981 la leva sul carter fosse lunga tipo quella del pk. Anche la staffa del registro frizione cambia dalla vespa con carter a leva corta e lunga. Quella che trovi nella mia foto è quella corrispondente alla leva lunga, quella nella foto postata precedentemente è una special con coperchio carter frizione a leva corta.