Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
ciao, ma non esiste proprio un vespa club nella tua zona? nessuna assicurazione convenzionata con qualche club stesso? qui da me ci sono alcune agenzie che richiedono per forza l'fmi, come altre che invece non lo chiedono. Per la mia special pago intorno agli 80 euro annui
Sono iscritto a VR, e sono in procinto d'inscrivermi al Vespa Club Pomigliano d'Arco che mi ha già anticipato di non avere convenzioni per cilindrate inferiori a 125cc.

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio

ma sono scemi????
che voglia di dargli delle gran

coraggio
prova a vedere se riesci a pagare la tangente dell'iscrizione ai registri storici, magari cosi risparmi....

comunque mi sembra folle
il mio motore è un V5A3M invece dovrei montare un V5A4M, ma considerata la spesa (circa 200 €) e le spese per revisionarlo (sbarcare il vecchio e montare il nuovo non è un problema, ma quello che monto adesso ha meno di 50 km ed è in rodaggio, con che coraggio lo cambio) non mi sembra giusto... Al registro col motore della 3M non me la passano, non mi va di fare le foto ad un altro motore (come mi hanno consigliato in tanti..... ) e spacciarlo per motore della mia vespa...

Citazione Originariamente Scritto da simpaticon Visualizza Messaggio
mi sa che per dire così la tua vespa non avrà 20anni per iscriverla d'epoca gusto? di che anno è?
anche io sono delle tue parti e non ho potuto fare altro che prendere un'arcobaleno dell'85....potresti fare la stessa cosa
Rintontito ci sono ma non del tutto... La mia vespa ha 31 anni.

Sarei disposto a spendere anche intorno i 300 € con una franchigia anche di 500 €, ma non mi si da l'opportunità ed è frustrante... Ragazzi credetemi sono veramente disgustato, demotivato, sconfortato....