Qualcuno mi ha detto cosa sto mettendo in questo motore qui ce la foto con i pezzi..
kit paraoli corteco blu, cuscinetto lato volano nadella, cuscinetto lato frizione skf , kit guarnizioni motore LMl, 2 battenti messa in moto , kit parastrappi del 200 doppia molla,frizione completa newfren,1 boccola di ottone piattello campana, 1 rasamento di rame campana frizione, kit piattello e nottolino, olio motore mtx80 castrol ,guarnizione da 1,5mm DRT di rame, 4 prigionieri DRT per il cilindro lunghi, 4 dadi lunghi per stringer la testa, primaria DRT 65 denti, pignone 22 denti DRT, Gabbia rulli 15x20 proxi Yahaha , filtro aria T5, piatra cilindro base 5 mm, albero pinasco corsa 60 del 200, anello rinforzo capana di 2% , dado frizione DRt, carburatore 24 E, centralina ducati Piaggio px , staffa centralina gommini centralina, spinotto polini pistone,candela b8 passo lungo NGK.
Ed infine la Polidella.
Per risparmiare ho comprato un pò qua un pò la.. ma anche perchè non si trovava tutto in un unico negozio..
Il 24 E è stato abbassato di 8,5 mm per farci stare tutto intero il filtro del t5,
inoltre è stato conicizzato sotto e sopra e lucidato a carta ed a feltro e cera.
La piastra basamento cilindro comprata da Sip originariamente era 6 mm è stata portata a 5 mm ed adattata ai travasi LML.
Oltre ai prigionieri lunghi ho preso 4 dadi lunghi uguali a quello dove si stringe la cuffia della testa, oltre ad avere + filettatura sono comodi da mettere in fase di montaggio smontaggio e favoriscono la dispersione del calore in testa.
Il cilindro Parmakit TSV è stato raccordato ai travasi LML e lo scarico lucidato a cera ed alzato da 170* a 173*.
L'albero Pinasco è stato smussato privato della fascia e bilanciato ad ore 12 sui coltelli.
La settimana prossima dovrebbe arrivare la LMl Star dovrei aprire il motore e lavorare i carter, allegerire un pò il volano mantenendo la ghiera messa in moto, dovrei lavorare lo scatolotto carburatore poi aumentare la portata di olio della pompa ed isolare con un tubo di rame il percorso dell'olio.
infine per aumentare l'affidabilità in caso di pioggia o cattivo tempo monterò la centralina ducati del px , i fili dello statore verranno allungati un poco e poi si aggiungerà un quarto filo da connettere alla centralina che servirà per far spegnere la star dalla chiave..