..peccato che ho la Frankie con forcella smontata...un giretto con te l'avrei fatto volentieri.....![]()
..peccato che ho la Frankie con forcella smontata...un giretto con te l'avrei fatto volentieri.....![]()
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Mega, davvero complimenti! sicuramente quel motore sarà un missile e le modifiche per la sicurezza apportate da Mattia sono il filo che chiude un cerchio ad una vespa davvero pronta a macinare migliaia di km.saranno andati via parecchi soldi, ma il risultato, anche agli occhi è stupendo!
Che spettacolo!!!
La Vespa è semplicemente stupenda, sia come colore che come abbinamento degli accessori... ..Toglierei solamente quel portapacchi!
Ora aspettiamo un video di questa polidella "urbana" per sentirne il sound!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Minkia a più di 130 kmh deve essere tremendo.... io sulla mia quando supero i 100 non mi sento tanto tranquillo![]()
Complimenti Carmelo, bellissimo lavoro! Avete fatto un video ? Sarebbe molto bello poter sentire cantare quel motore
Bravo![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Grazie , Ragazzi oggi ho affinato il rapporto di compressione e la carburazione, ho lasciato 140 di max e ho abbassato di 10 cent la guarnizione sotto la testa, è perfetta in salita la velocità risulta essere molto elevata ho fatto delle prova nella mia strada preferita, chiude un pò prima di giri perchè per appunto ho schiacciato un pelo in compressione e ho ingrassato di max.
Il risultato è che è una lml molto divertente le marce si inseriscono subito tipo moto cross spero che a Mattia piaccia, ne non gli piace gli mando una marmitta con + giri, a me personalmente piace questa perchè ha lo stesso rumore di una marmitta originale e poi ha molta coppia, il lato negativo è che intorno ai 122 effettivi cerca di murare un attimino ma appena si insiste va avanti ancora molto di + come velocità finale.
Invece con una polidella da giri questo non succede ma ai bassi si perde parecchio, ne ho fatto un'altra come via di mezzo ma purtroppo il rumore non mi piace, per adesso lascio questa aspettando il verdetto del padrone .
Grande Mega. bel lavoro!!!
Bravo, bravo davvero![]()
....... ed incosciente!!!
138 Km/h in vespa, anche con i bituboè da pazzi!!! ... ma complimenti!
Non so, sarà l'età, ma oltre i 120 il gas si chiude da solo ... dovrò togliere la cordicina che dalle chiappemi arriva al polso destro!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
lavoro superlativo.. immagino la faccia di chi verrà sorpassato da una vespa a 130kmh
di certo servono competenze ed esperienza unite a una cura certosina per fare un motore del genere..probabilmente c'è qualche altro segreto,ma è anche giusto così
ti dico solo questo: questa discussione ha fatto si che io mi metta alla ricerca di un PX senza motore (ne ho uno in casa).![]()