Grazie , Ragazzi oggi ho affinato il rapporto di compressione e la carburazione, ho lasciato 140 di max e ho abbassato di 10 cent la guarnizione sotto la testa, è perfetta in salita la velocità risulta essere molto elevata ho fatto delle prova nella mia strada preferita, chiude un pò prima di giri perchè per appunto ho schiacciato un pelo in compressione e ho ingrassato di max.
Il risultato è che è una lml molto divertente le marce si inseriscono subito tipo moto cross spero che a Mattia piaccia, ne non gli piace gli mando una marmitta con + giri, a me personalmente piace questa perchè ha lo stesso rumore di una marmitta originale e poi ha molta coppia, il lato negativo è che intorno ai 122 effettivi cerca di murare un attimino ma appena si insiste va avanti ancora molto di + come velocità finale.
Invece con una polidella da giri questo non succede ma ai bassi si perde parecchio, ne ho fatto un'altra come via di mezzo ma purtroppo il rumore non mi piace, per adesso lascio questa aspettando il verdetto del padrone .