Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
















Ho raccordato il venturi della vaschetta del carburatore qui si vede come era prima .. in confronto con un'altra che ho di riserva a casa.




devo fare anche a questa il lavoro che ho fatto alla mia, e cioè isolare il condotto dell'olio con un tubicino di rame e tappare con acciaio rapido.



Ho scavato col dremel..




va tagliato questo pezzettino se vogliamo fare aprire al 100% il carburatore 24 che ha + escursione.



http://img97.imageshack.us/img97/3568/dsc00262copia.jpg[/url][/img]


Sto aumentando anche la portata di olio camma originale


Camma ribassata di 1,5 mm dal lato più basso cosi aumenta l'escursione pompante..


Ed infine ho ritarato la molla di tenuta olio mix sebatoio , lho allungata un poco cosi a star ferma da diversi giorni in partenza non si accumula troppo olio dentro la camera di manovella dovuta al fatto che il peso dell'olio del serbatoio riesce a passare a star ferma , si risolve una buona parte del problema.
sotto il tappino di teflon..


La pallina con la molla di tenuta








ciao, mi potresti spiegare meglio come fare a isolare il condotto dell'olio con un tubicino di rame e tappare con acciaio rapido.. non ho ben capito... grazie