Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: vespa pk50s

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: vespa pk50s

ha il libretto originale ma devo fare la pratica x avere la targa a 6 cifre e quindi il libretto nuovo.Il problema della polizza me lo sono posto te lo posso assicurare mi sono informata e allora sembrava non ci fossero problemi...adesso spunta fuori qsta guerra ai cinquantini soprattutto al sud

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

orenella da noi al sud nn e tanto diverso per i mezzi targati d'epoca da 125 in su cmq voglio l'iscrizione al r.s te lo dico io che sono mesi che sto sbattendo per trovare una compagnia che assicura le mie due vespe il 50 e 125,e cmq in generale le assicurazioni tirano sempre per farne una polizza normale enon d'epoca perche ci guadagnano di piu a dirla tutta.

lo capisco io le ho girate tutte e mi hanno kiesto o 850€ ke x un 50cc è assurdo oppure come dicevo ke era x una moto d'epoca mi rispondevano che non fanno piu assicurazioni x moto d'epoca!!!
    Mi state facendo spaventare mi sa ke lo compro nuovo il motore =)=)=)

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

purtroppo orenela e quello che rischi se circoli con il motore nn di quel modello oppure modificato,perche lo compri nuovo lo puoi comprare pure usato l'importante che la sigla corrisponda a quella del pks e che nn sia spompato da spenderci altri soldi sopra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •