Ragazzi,....il nostro giovane Marben è molto tempo non lo si sente qua su vr...nessuno ha notizie?
Ragazzi,....il nostro giovane Marben è molto tempo non lo si sente qua su vr...nessuno ha notizie?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Qui gatta...ci cova...
(gatta=donna) eh eh....
anch'io l'ho visto qualche settimana fa, stava benone. Poi ci dovevamo rivedere ma aveva avuto un'urgenza a casa con un tubo dell'acqua rotto o qualcosa di simile.
Spero che la sua sia solo un'assenza temporanea, dettata da impegni o altro. Sarebbe un peccato se non seguisse più attivamente il forum.
In questo caso VR ne perderebbe, senza la sua competenza.
Speriamo non sia nulla di definitivo.
M
Boh?Su Stardeluxe.it è sempre presente...
l'ho sentito via mp qualche giorno fà
e direi che il titolo di questo post andrebbe modificato
''che fine ha fatto...'', anche se è solo un modo usuale di dire, riferito a Marben, non stà bene
non ha un sapore ''gradevole''...
(Gabriele, nessuna critica, beninteso )
Marben torna, per favore...
meglio così, secondo me
ehhh...mica è la nostra morosa che ci ha lasciato!!
...
?
Sono prova per la punteggiatura della tastiera? "£$%&
Cavolate a parte, Marben è un grande esperto e soprattutto di PX, a me sarebbe davvero utilissimo in questo periodo visto che sto restaurando il mio.
Ma a parte l'utile, è comunque un piacere avere attivamente sul forum una persona come lui, anche a me dispiace molto che sia poco presente.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
si, stavamo provando i tasti...il mio ne salta qualcuno...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
La Gianna è ferma, sono in crisi mistica. Le faccio solo una carezza quando rientro, smontando dall'auto.
Ho tolto solo il bauletto...
Anche a me spiace che non si faccia più vedere dalle nostre parti
Quando ho voglia di cercare la pass di skype, lo contatto e lo imploro di tornare!
Mah, ognuno deve fare quel che meglio crede, piuttosto che ci spieghi come mai non si fa più vedere...
Beh diciamo che non imploro(era una battuta) ma gli chiedo spiegazioni, se me ne vorrà dare!
Buono a sapersi...resta connesso che domani, dopo avere guardato Montalbano la cerco...
Bè,penso di poterlo fare,spero che Marben non abbia niente in contrario...
Star Deluxe Community & Forum - Indice
Però domani andate a comprarvi una Star,è il regolamento...