Mi sembra di averla vista, ha la canna più corta dell originale se non sbaglio?
Mi sembra di averla vista, ha la canna più corta dell originale se non sbaglio?
no è solo tagliata a fetta di salame, puoi farla come l'originale tagliando l'ultimo pezzetto... cosi viene un pelo più corta,
io ho preso quella,tagliato il tubo a metà, saldato un raccordo per la lunghezza, lisciato il cordone, l'ho sabbiata... poi cosparsa d'acqua asciugata alla meglio dopo un giorno ha preso il 'colorito' dell'originale e verniciata con trasparente alte temperature...
ma se vuoi fai prima a prenderla e lasciarla nera... se usi la vespa la vernice andrà via da se
Spero sempre di trovarne una originale vedremo........
Buonasera.... Girando Per IL Web Ho trovato Questa Marmitta Se Ti Puo interessare Ti metto il LInk.... Marmitta Vespa 50 V5A1T con scarico parte superiore 45 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Si l' avevo vista anche io, ma non mi convince ha la canna inclinata, il taglio e giusto ma l inclinazione di tutta la canna non è come l originale è anche più corta la canna.
Se qualcuno ne possiede una originale e la vende mi contatti.
Ah ok .. Capito Adesso lo ho notato anche io...Vabbè Continuerò a cercare ... :D..e Buon Lavoro..
Continuo la mia ricerca ma la marmitta non riesco a trovarla, mi è sorto un altro dubbio la mia serie monta una leva rubinetto benzina identica a quella della vespa l r ecc.... è possibile?
In altre 50 prima serie ho visto il la leva con terminale differente chiamata "galletto".
Ho no tato anche che gommini copri pedale freno ne esistono di 2 tipi uno quasi identico al pedale di grandezza e un altro poco più largo ma sempre più piccolo di un gommino per vespa l.
Quale è il suo originale, appena posso faccio le foto dei 2 differenti gommini, se avete un conservato sarei contento di ricevere delle foto.