Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: esaminatore competente?? consigli...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: esaminatore competente?? consigli...

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    ma quanto costa ASI?
    Perchè a questo punto uno potrebbe fre ASI il primo anno e passare ad FMI il secondo se vuole contenere i costi.
    Però bisognerebbe vedere che differenze di costi ci sono.
    In FMI i costi (se ricordo bene) sono:
    1. iscrizione club: 30euro
    2. tessera fmi: 35 euro
    3. iscrizione RS: 50 euro
    totale: 115euro e 5mesi di attesa (se non vengono contestati particolari non conformi).
    perdonami e a cosa servirebbe iscrivere la moto al r.s asi e poi per l'anno dopo non rinnovare asi e passare ad fmi?se e per l'assicurazione oltre a voler vedere il tesserino d'iscrizione al r.s vogliono anche vedere la tessera rinnovata per quell'anno,i costi in questo club che ho chiesto io vicino bari sono:120 compresa iscrizione con tessera personale e iscrizione al r.s asi per 1 mezzo per aggiungere un altro mezzo mi sa che voglio altre 20 euro e poi il rinnovo per l'anno dopo 100euro.

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: esaminatore competente?? consigli...

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    perdonami e a cosa servirebbe iscrivere la moto al r.s asi e poi per l'anno dopo non rinnovare asi e passare ad fmi?se e per l'assicurazione oltre a voler vedere il tesserino d'iscrizione al r.s vogliono anche vedere la tessera rinnovata per quell'anno,i costi in questo club che ho chiesto io vicino bari sono:120 compresa iscrizione con tessera personale e iscrizione al r.s asi per 1 mezzo per aggiungere un altro mezzo mi sa che voglio altre 20 euro e poi il rinnovo per l'anno dopo 100euro.
    Servirebbe al fine di accelerare i tempi e poter usare la vespa nel giro di un mese visto che asi è più veloce.
    Nel caso di buba, se fa ASI tra 45gg è in sella... se fa FMI sicuramente non riesce a farsi neanche l'estate.

Direi che la differenza è irrisoria per la prima iscrizione completa di RS. I rinnovi annuali invece sono più consistenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •