Mato complimenti sinceri per tutto quello che sei riuscito a fare e ottenere, sei un modello di astuzia e determinazione...
Mato complimenti sinceri per tutto quello che sei riuscito a fare e ottenere, sei un modello di astuzia e determinazione...
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ora, le ho raddrizzate tutte.
Le prossime, vedi di metterle correttamente, altrimenti .................................................. ............................
.................................................. .........................................
.................................................. .........................................
assaggerai le mie![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Scusate la mia scarsa conoscienza delle nonnine, ma...Quanto gira quel manubrio?! Non è la prima che vedo così, ma ne approfitto per chiedereLe nonnine come funzionano per lo sterzo?
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
grazie a tutti.
diciamo che da li il tempio del canova si vedeva ben bene
eh si. di dove sei?
grazie comunque. avrei probabilmente potuto portarla a casa a meno, ma non sarebbe comunque stato giusto.
credo sia stata un'offerta congrua per la rarità e la bellezza del modello, anche se sempre molto soggettivo
ma qualche altra fotina?
![]()
grazie senatore
Caeran, iscritto ma non praticante del VC Montebelluna.
ho una farobasso anch'io ma del 54.........vuoi mettere il fascino delle bacchette??
caeran! li ho preso il mio primo bacchetta nel lontano 2005.
c'è anche un certo adriano che ne ha davvero tante
ciao
Si, lo conosco ,oltre alle vespe ha anche moltissime lambre, pero non l'ho maai visto cavalcare un mezzo.
Mi racconta spesso del ritrovamento della U nel classico fienile, è sempre bello ascoltarlo, è un po come sentire un raccoglitore di funghi appassionato che si emoziona alla vista del grosso porcino
La tua prima bacchetta l'hai presa da lui?
Pensa che in questo paesello ci sono almeno 3 collezionisti.
Sei del capoluogo di provincia?![]()
Che poesia...sono i tipici racconti pittoreschi, che per gli appassionati di vespa è pura goduria.![]()
Si è sparsa la voce
Vespa faro basso 1953 - Accessori Moto In vendita Vercelli
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Capperi, n'altro bel conservato uscirebbe.
Mi stò ammalando, ora come ora, avendo avuto "certezze", l'avrei chiamato e tentato un accordo su un prezzo più basso, poi.........furgone e Km![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
si avanza. ho deciso di sverniciare il grosso con il diluente puro e poi rifinire con quello diluito che è molto meno aggressivo.
intanto escono le magagne.
ottima sul culo e sulle pedane. peccato per il parafango anteriore e lo scudo che ha degli aloni strani.
ma niente paura. si ritocca e si invecchia, dato che a campione dovrò fare pancia e fanalee portapacchi mi sa. nel frattempo tutti i pezzi sono arrivati.
Oggi ho pulito il contakm.Ha il fondo blu e la scritta svama in grande. mai visto in giro. ha la carcassa cromata totalmente. all'epoca de essere stato bello, anche se non al pari di un rolle.
ciao
ops
ci hai tenuto a stecchetto in questi giorni ma ne è valsa la pena!!
bellissima!!
daiii matooo
Ammazza che fatica
Dai che ne vale la pena!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
posso chiedere, per favore, di mettere delle foto della vespa messa o-r-i-z-z-o-n-t-a-l-e, non in discesa/in salita/di traverso/sottosopra eccetera eccetera...?
E I Z A R G![]()