Evvivaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimo, ora le foto!!!!!
Evvivaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimo, ora le foto!!!!!
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
3100 di telaio. Colore nero che si sfoglia incredibilmente e lascia intravedere un verde fantastico. Sana come un pesce.
Chiuso a 5 senza pancia portapacchi e libretto che ha trovato dal precedente proprietario.
Quando mi darà tutto gliene darò altri mille!
miticooooooo!!! complimenti davvero!!!!! Quando puoi foto allora... giusto per farci sbavare....
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
FOTO!!!
è stato come vederla per la prima volta.
prima serie cavalletto esterno e feme. Ovviamente mancanti.
caspita che emozione
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
grande!!!!!!!!!
complimenti!!
ora mi unisco al coro....FOTOO!!
FOTO!!!!
Vi sto aggiornando dal cellulare. Ora sono a cena dalla suocera, poi torno dai miei e faccio un piccolo reportage!!
Grazie vespisti
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
gliel'avevo promesso! Già ho ritardato, ora fra poco svolo!
Fingi un malore e corri a casa!
Ottimo, davvero contento per te, per la lunghissima storia di questo ritrovamento, per la calma e la pazienza...Che vuoi che sia in tutto ciò, una cena con la suocera!?
Però adesso saluta e in coro con gli altri ti dico...FOTOOOOOOO!!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Complimentoni!!!!! mi aggiungo anche io alla lista di quelli che chiedono a gran voce le foto!!!
dai, lascia perdere il dessert.... che lo sai, poi ti ingrassa..
Saluta la mammina, e... vaiiiiii a fare ste fotooooooooo
Dai su il caffè e l'ammazza caffè li prendi poi un'altra volta! Vogliamo !
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
oddio ho scritto ho con h
Era oraaaaa!
Complimenti!
Ciao, Gino
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allora, eccomi!
Purtroppo ho solo foto del cavolo perchè c'è una luciaccia in garage dei miei che non vi dico.
La situazione è questa:
Contrariamente a quanto avevo letto subito è un 8400 di telaio e non un 3100. il 3 sembra davvero un 8 e solo guardando sotto la morchia del motore ho potuto vedere il numero motore che inizia per 8.
Ha tutte le corde esterne, ha ciò che rimane di un cavalletto laterale anche se è stato montato uno centrale tipo v11. Come ovvio ha le asole sul manubrio, e dovrebbe avere il fanalino posteriore senza bordino ma con vetro a gemme e i tappi sul manubrio.
La vernice si sfoglia con il compressore, buona parte dovrei riuscire a salvarla, soprattutto scudo e pedane.
Ha un veglia con fondo blu con il suo rinvio e l'accessorio ammortizzatore davanti, assieme all'accessorio pedane, e quello sul convogliatore.
Manca pancia, sella e portapacchi che sabato vado a cercare in questa casa di almeno 300 anni in mezzo a un mucchio di altra roba.
Il proprietario ha trovato il libretto. è targata tv e ha un bellisimo portatarga con una luce centrale e due piccole laterali. peccato manchino le gemme.
Ha uno strano leveraggio applicato sulla fiancata sx il quale è collegato ad un cavo bowden che apre e chiude un foro sul tubo della marmitta. incredibile.
Inizialmente credevo comandasse le freccie del portatarga. boh indagherà. la cosa strana è che sotto il nero si vede il verde bacchetta! bah.
Parto dalla casa
ecco la casa. porte aperte da 50 anni.