Era oraaaaa!
Complimenti!
Ciao, Gino
Era oraaaaa!
Complimenti!
Ciao, Gino
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allora, eccomi!
Purtroppo ho solo foto del cavolo perchè c'è una luciaccia in garage dei miei che non vi dico.
La situazione è questa:
Contrariamente a quanto avevo letto subito è un 8400 di telaio e non un 3100. il 3 sembra davvero un 8 e solo guardando sotto la morchia del motore ho potuto vedere il numero motore che inizia per 8.
Ha tutte le corde esterne, ha ciò che rimane di un cavalletto laterale anche se è stato montato uno centrale tipo v11. Come ovvio ha le asole sul manubrio, e dovrebbe avere il fanalino posteriore senza bordino ma con vetro a gemme e i tappi sul manubrio.
La vernice si sfoglia con il compressore, buona parte dovrei riuscire a salvarla, soprattutto scudo e pedane.
Ha un veglia con fondo blu con il suo rinvio e l'accessorio ammortizzatore davanti, assieme all'accessorio pedane, e quello sul convogliatore.
Manca pancia, sella e portapacchi che sabato vado a cercare in questa casa di almeno 300 anni in mezzo a un mucchio di altra roba.
Il proprietario ha trovato il libretto. è targata tv e ha un bellisimo portatarga con una luce centrale e due piccole laterali. peccato manchino le gemme.
Ha uno strano leveraggio applicato sulla fiancata sx il quale è collegato ad un cavo bowden che apre e chiude un foro sul tubo della marmitta. incredibile.
Inizialmente credevo comandasse le freccie del portatarga. boh indagherà. la cosa strana è che sotto il nero si vede il verde bacchetta! bah.
Parto dalla casa
ecco la casa. porte aperte da 50 anni.
![]()
andiamo avanti. scusate le foto.
le farò di giorno. promesso
grazie giaggio!
ancora.
sto bevendo una bella ichnusa da mezzo!
la moglie è a letto. per questa sera mi perdona, se son scappato subito da tavola.