ciao
diciamo che tento un conservativo. nel senso che anche pessimo, ma lo preferisco vissuto.
Solo che ho cappellato, preso dalla foga di provarci da solo.
Per fortuna c'è il maestro…
ciao
diciamo che tento un conservativo. nel senso che anche pessimo, ma lo preferisco vissuto.
Solo che ho cappellato, preso dalla foga di provarci da solo.
Per fortuna c'è il maestro…
Azzò quindi l'hai portata nel santuario di Viterbo? Non potevi fare scelta più azzeccata, speriamo solo che ci renda partecipi, come sempre d'altronde, della sua maestria![]()
Pierluigi.
penso che s.simone vedra' la tua vespa non prima di giugno e spero solo dopo aver finito il mio serbatoio............![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non ci deluderà vedrai!![]()
Ho sbavato tutto l'ipad.... Questo mio compaesano ha davvero un culo per questi ritrovamenti....sognando una 98.....
stgnutti stagnutti, se ti dicessi quante belle gs ci sono nel raggio di 30 km....
![]()
Niente di che, spero. Ad un certo punto ho pensato fosse meglio far fare a chi ne sa di più.
Poi il fanale da imbroccare, il parafango da sistemare e la pancia da invecchiare..... Beh son cose da simone, non da matopaavespa
![]()