Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: P125X dettagli

Potenza Reputazione
    0

P125X dettagli

Buon pomeriggio a tutti, complimenti e grazie per l'aiuto che inconsapevolmente mi avete dato. Ho infatti attinto a piene mani dai vari forum per restaurare il mio vecchio amico P125X (non so se anche a voi è mai capitato di dare del "lui" al PX... ma negli anni '80 dalle mie parti era normale... che fosse questione di virilità?).
    Ora che sono alle battute finali scopro che è estremamente difficile recuperare il piccolo coperchietto in plastica che copre il deviatore del comando frecce. Quello che si trova sul mercato è l'intero cablaggio (peraltro con 3 cavi anzichè 6 come sul mio originale), ma mi pare uno spreco acquistarlo per tenere solo il coperchietto di cui sopra...
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie e ancora complimenti per la passione con cui vivete questo "pezzo di storia" tutto italiano!

Mat

VRista Senior L'avatar di NERO
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: P125X dettagli

Citazione Originariamente Scritto da mat_bl Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, complimenti e grazie per l'aiuto che inconsapevolmente mi avete dato. Ho infatti attinto a piene mani dai vari forum per restaurare il mio vecchio amico P125X (non so se anche a voi è mai capitato di dare del "lui" al PX... ma negli anni '80 dalle mie parti era normale... che fosse questione di virilità?).
    Ora che sono alle battute finali scopro che è estremamente difficile recuperare il piccolo coperchietto in plastica che copre il deviatore del comando frecce. Quello che si trova sul mercato è l'intero cablaggio (peraltro con 3 cavi anzichè 6 come sul mio originale), ma mi pare uno spreco acquistarlo per tenere solo il coperchietto di cui sopra...
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie e ancora complimenti per la passione con cui vivete questo "pezzo di storia" tutto italiano!

Mat
    ciao e benvenuto....
    per il pezzo che ti serve, secondo me, ti conviene attendere i mercatini (ormai prossimi) per trovare questi piccoli dettagli.....

THE NERO PX SF

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

ciao e benvenuto,
    che intendi per recuperare, non lo hai proprio oppure è rotto?
    Che tipo è, quello con la levetta sotto oppure quello con il deviatore a bilancere?

Potrebbe esserti buono questo?

http://cgi.ebay.it/Coperchio-mascher...item1e600756e6
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

Potenza Reputazione
    0

Era rotto a metà e quando l'ho smontato l'ho buttato senza pensare che poteva essere difficile recuperarne uno... quindi non ce l'ho proprio...
    confermo che è quello che descrivi tu... e grazie per il link! :)

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da mat_bl Visualizza Messaggio
    Era rotto a metà e quando l'ho smontato l'ho buttato senza pensare che poteva essere difficile recuperarne uno... quindi non ce l'ho proprio...
    confermo che è quello che descrivi tu... e grazie per il link! :)
    Beh, se hai l'account sulla baia con 10,00 € te la cavi.
    Buono anche il consiglio dell'amico nero.px78 ma non credere che ai mercatini ti facciano risparmiare così tanto.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •