Originariamente Scritto da senzabenza aspetto l'apertura delle iscrizioni...la moglia ha dato esito positivo alla mia partenza per il raduno! se trovassimo un furgone Roma-Bari, saresti interessato??
prova
Originariamente Scritto da highlander se trovassimo un furgone Roma-Bari, saresti interessato?? prezzo super economico sia per andata che ritorno si puo fare, anche se per me va benissimo pure la strada, mi rilassa.
Originariamente Scritto da highlander se trovassimo un furgone Roma-Bari, saresti interessato?? Se tivuoi ti pui unire al nostro gruppo , Roma-L'Aquila-Bari in vespa
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Originariamente Scritto da senzabenza prezzo super economico sia per andata che ritorno si puo fare, anche se per me va benissimo pure la strada, mi rilassa. ci stiamo lavorando su, è anche un problema di posti, cmq visto che so che a te piace guidare, puoi accodarti agli aquilani Originariamente Scritto da Black Baron Se tivuoi ti pui unire al nostro gruppo , Roma-L'Aquila-Bari in vespa (io al 99% lunedi devo essere a lavoro ... )
Regole del Forum