no 78 indicati sono 78 reali poi si sente che la vespa arriva a quei giri e poi si ferma non và oltre (il mio px 150 per esempio è stock pure lui ma quando vado a menetta mi vibano le chiappe il motore fà muuuuuuuuuu insomma si sente che ti sta dando quello che ha da darti) ho messo in tasca il garmin azzerato il conta km dello stesso e come massima mi ha dato 78 cavolo però smontare il gruppo volamo questo non lo sò fare (e sarà dura ), per il getto del max l'ho sostituito io con uno comprato nuovo in origine c'èra il 76 poi chi mi ha fatto la retifica mi ha detto metti un paio di punti in più che non tutti lo fanno ma è una buona cosa.! (tra me e me pensavo mentre lo diceva si infatti adesso da 125 la cilindrata è passata a 750 ) comunque la candela l'ho smontata per leggerla dopo una terza spremuta per bene perche in quarta che loggo col motore a cui mancano almeno 1500 giri per essere a chiodo bel colore nocciola leggermente piu scuro ma sarà il getto un che è un pelo piu grosso! boh mi piacerebbe capire dove manca xkè ho provato quella del mio amico ma non fà testo è pistolata, vorrei provarne una stock per capire dove manca la mia. (direte voi in velocitaà di punta )