Una Et3 da 80 Km/h??????
Scandalosa!
Insomma minimo 90.... il problema č.... se indovino vinco un pelouche??? No!? b'hč allora ci provo lo stesso... udite udite la cavolata che stō per dire ....
IL PROBLEMA č LA MARMITTA!!!
Sė, la semplice marmitta.... vado ad illuminarti... non ho capito bene la marca del nuovo siluro, mi auguro sia una SITO o la originale Piaggio da 200 pippi... perché queste hanno il cannello che si sfila.... sfilalo e prova se fa bordello ma vā meglio, prendi una punta da 4mm e fora il fondello o i fondelli che trovi da paratia nel cannello mitraglia, NON allargare i fori del cannello mitraglia che se togli i fondelli li by-passi....
getto da 80 e prova... se la trovi meglio risfila e fora con punta da 5mm allargandoli quindi un pelo....
ora, carburo, il suo originale OK... togli la rete nel filtro e prova.... se migliora (getto da 80 mi raccomando) e l'ago per miracolo si porta verso i 90 compragli il filtro POLINI, č un filtro per finta, ha tre fori chiuusi e due aperti, aprine altri due e se vā meglio getto da 82...
cavolo forse segna 95 MIRACOLO!!! Ma non č detto magari hai casini sul cilindro o peggio.... ma provare con due fori sul cannello ed un filtro da 15 euro non č poi un suicidio...
se dovesse funzionare Ti prego di inviarmi un pelouche anche economico al mio indirizzo.... ma solo dopo aver smontato il volano e tolto quei 200 gr impossibili da togliere a quel macigno... un buon tornitore ce la fa... vero pure che se inizia a funzionare poi davvero e raggiunge gli agognati 95 ed il problema era solo nella marma e nel filtro, un accensione polini a fase variabile se la merita proprio, insomma se risolvi con 20 euro poi agli amici cosa gli dici??? Che ora cammina perché gli hai pulito il carburatore??? Non stā bene accidenti... compragli la accensione POLINi un regalo se funziona se lo merita,,,, dirai allora che hai una modifica seria, e che cammina perché ha una scintilla migliore....
magari vā male lo stesso, a 80 una Et3 infatti che se ne dica vā male... ma se con poco risolvi.... fatti un regalo....
105???? b'hč dai non esageriamo!
Il pelouche ricordati....