no, sono convinto sia euro 2, perchè aveva il sas oltre alla catalitica, catalitica con il doppio finale.. ma controllo anche sul libretto...
quindi delle due l'una, o il tuo concessionario aveva quelle e tra quelle ti ha fatto scegliere, o la mia è un colore pre euro2 ma uscita euro2.. direi piu la prima...
edit. leggevo che gli euro 2 sono dal 2004 in poi, quindi direi che il tuo concessionario voleva rifilarti uno dei 4
Il conce non mi ha "rifilato" proprio nulla, perché non ne aveva nessuna in salone e l'ha dovuta ordinare, perciò non ha fatto altro che scrivere quello che gli ho chiesto io. E anche sul sito i colori disponibili erano solo quei 4. Da tempo.
Di quello stesso colore grigio scuro ho visto diversi 200 con freno a disco, che per forza di cose non potevano essere euro2, ergo è possibile che per un breve periodo successivo all'introduzione dell'euro2 la gamma dei colori comprendesse anche quel grigio e magari anche il rosso e il cammeo, per poi venire ristretta ai quattro già citati.