Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dadi testata vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

dadi testata vespa

ciao a tutti ragazzi, ho dato via per sbaglio i dadi originali che tenevano la testata al cilindro vespa... la misura per caso è M7X30?
    se si questi vanno bene?
    5 Viti testa esagonale M7 M7x30 per VESPA LAMBRETTA su eBay.it Materie prime, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria
    altrimenti ho trovato anche quelli autobloccanti ma forse non sono adatti per alte temerature..
    monterò un 102 polini con bei lavoretti quindi mi serve qualcosa di più efficente dei normali m7 che montavo...stavo sempre a stringere.

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: dadi testata vespa

ma cosa cerchi le viti o i dadi??

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

per fissare la TESTA sul cilindro corsacorta ci vanno bulloni da M7, lunghezza all'incirca sui 30mm, con una rondella piana (volendo puoi mettere anche la grower)......strano che ti si svitino

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    per fissare la TESTA sul cilindro corsacorta ci vanno bulloni da M7, lunghezza all'incirca sui 30mm, con una rondella piana (volendo puoi mettere anche la grower)......strano che ti si svitino
    io da intelligente e inesperto avevo dato via gli originali assieme a un gruppo termico, quindi mi son dovuto comprare le barre filettate e a queste ci ho messo rondelle groover e dadi semplice m7...col polini 102 dopo tempo si son allentati.. per questo sto cercando una soluzione...ora sto migliorando l'elaborazione quindi vorrei star tranquillo.
    se dovessi utilizzare il serrafiletti andrebbe bene? Altrimenti mi ordino quelli del link

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

guarda taglia la testa al toro, niente prigionieri, butta su i bulloni direttamente, magari con un filo di frenafiletti forte (personalmente non l'ho mai usato, e su decine di motori, mai nessuno strano svitamento)
    ciao!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    guarda taglia la testa al toro, niente prigionieri, butta su i bulloni direttamente, magari con un filo di frenafiletti forte (personalmente non l'ho mai usato, e su decine di motori, mai nessuno strano svitamento)
    ciao!
    ok ti ringrazio per il consiglio! Farò così allora.. solo se dovessi aver problemi ci sarà l'opzione bulloni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •