Bene come ti è andata, d'ora in poi ricorda di andare SEMPRE con la frizione in mano.
![]()
Bene come ti è andata, d'ora in poi ricorda di andare SEMPRE con la frizione in mano.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ciao, che avventura! sicuramente non è "sfiga" ma qualche errore (tolleranza cilindro, carburazione magra, troppo anticipo).....certo che tirare a manetta un motore appena fatto, non lo hai testato per bene prima?
io nel lontano 1990 ho grippato il mio missilino sp02 in un raccordo autostradale mentre testavo la velocità max, a 180 di contachilometri ho visto crollare il contagiri sullo zero... nenache il tempo di pensare mache ca..ho sentito sculare la moto....non ti dico avrò fatto 70/80 metri di cagata in strada! pensavano fosse passato un camion dello spurgo con la valvola aperta!!! quindi so bene cosa fuol dire grippare a tutto focooo!!!
però finchè si raccontaano tutto bene!!!
per la cronaca ho dovuto buttare le mutande erano irrecuperabili!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
scaldatona! anche a me è successo ai 90 all'ora! però ho preso strizza di brutto! la causa era che aspirava un poco d'aria e come a te dopo un tratto a manetta rilasciando il gas tac, bloccatona.
cmq potrebbe eseere come dicono gli altri o anticipo sbagliato o sei magro