ciao a tutti.....sapreste contare quanti errori o orrori ha fatto il nostro caro amico?!?
Lambretta 150 D modello molto raro Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
ciao a tutti.....sapreste contare quanti errori o orrori ha fatto il nostro caro amico?!?
Lambretta 150 D modello molto raro Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
....usare il correttore ortografico di word no ....
almeno una ventina!!!
ovviamente punti e virgole sono un optional!!!
Se mettesse qualche virgola ogni tanto non sarebbe male!!!!!!!!!!!!!!!!!
è scandalosooooooooooooo
Una cosa è certa, non conosce la declinazione del verbo avere specialmente alla prima persona singolare.
io o
tu ai
egli a
noi abbiamo
voi avete
essi anno (nel 2011 si vedono ancora certe cose)
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
ragazzi lo conosco benissimo!!! è di sant antimo, in provincia di napoli.
ha molte vespe nel suo garage, penso un 25...
ha una rally, px 200 vnb vna, 7/8 50 un motom lambrette...
un unico problema. nessuna ha i documenti, è cocciuto e ignorante ( mi dispiace dirlo ma è cosi)
conoscendolo penso che i documenti se li tiene...... ne sono proprio sicuro, una volta parlando si fece scappare che forse di una vnb (che volevo fortemente) forse riusciva a trovare il libretto.... mi chiese 1.100 io volevo dargli 900 non volle scendere e non se ne fece + nulla....
ha 2 faro basso senza documenti, una solo con targa.
L'annuncio è stato rimosso. Del resto come si può vendere un mezzo dicendo candidamente di avere solo la targa e di non conoscerne la provenienza? ma siamo impazziti?
Se lo conosci cerca di fargli capire che se qualcuno gli manda i carabinieri a casa la sua collezione di mezzi diventerà una collezione di denunce.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ragazzi dice cosi perchè nella sua mente malata vuole fare fessa la gente dicendo che è in regola quando poi è radiata.......
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
1) prezzo onesto non penso proprio
2) senza documenti sicuro
3) è da molto che non vado, ma se ricordo bene non ne ha