Citazione Originariamente Scritto da gianto Visualizza Messaggio
grazie Gino , questa soluzione non l'avevo vista da nessuna parte .
ammetti pero' che tramite un mio amico in polizia riesca a ritrovare il vecchio numero di targa e la vespa risultasse demolita , avrei la certezza che è " pulita " quindi potrei anche fare una dichiarazione con qualche mio amico ?
grazie di nuovo , sei sempre disponibile .
Prima di fare alcunché con amici o parenti, devi essere assolutamente certo della lecita provenienza del veicolo, altrimenti andate nei guai entrambi!

La soluzione che ti ho prospettato è quella legale, che fa sì che, alla fine dell'anno, tu diventi legalmente il proprietario del veicolo, senza che più nessuno possa avanzare pretese, neanche se fosse l'intestatario stesso ed il veicolo ancora in vita!
Naturalmente, durante quell'anno, non devi toccare neanche una vite del veicolo, anche solo per lucidarla!

Ciao, Gino