Ragazzi dall'Aprile 2011 arriverà una vera copia della vespa!
Non mi piace per niente!
Novita' vespa traveler Wt motors Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
Ragazzi dall'Aprile 2011 arriverà una vera copia della vespa!
Non mi piace per niente!
Novita' vespa traveler Wt motors Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
già vista in francia, una tristezza infinita
[SIGPIC][/SIGPIC]
Già che c'erano potevano copiare anche il fanale posteriore e la posizione della targa,così non si può guardare!
Chiudete le dogane
Oh mamma mia....
questo vuol dire che la vera vespa è ancora un'ispirazione.
Non la vedo tanto male come situazione... copiare vuol dire riconoscere...
Affari di chi se la comprerà se, al momento in cui si fermerà al semaforo, trovandomi con la mia VERA vespa raggiante, scoppierà a piangere
"Monomarcia, e qualità indiscutibile" mi lasciano perplesso.
A mio avviso si potrebbe riprendere il vecchio progetto e magari utilizzare questa tipologia di motore, ma mettere un cambio sequenziale e rifinirla esteticamente
che bruttaaaaa
l'unica cosa buona puo' essere il manubrio e la forcella che magari sono P&P SULLE old per il freno a discocomunque da verificare!
Non ho ancora ben chiaro se sono in plastica o in metallo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma cos'è, un tostapane a forma di vespa?
che schifo ....
si, d'accordo su tutto...una discutibile operazione commerciale ...però sono riusciti a mettere anche in una ciofeca simile un freno a disco dietro e dei tubeless .... mentre il pi-ics...
A parte il fanale posteriore che è OSCENO a me la pseudovespina piace molto... enon costa nemmeno un'esagerazione.
il monomarcia però..... che triste
A me la linea piace molto però non condivido affatto il monomarcia ne il faro posteriore , questa è una vera scimmiottata alla vespa
La linea mi piace davvero però....
Monomarcia...
Plastica...
Bhè, non l'acquisterei mai....
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Belli quei dadi a vista sul frontale!!!! Comunque l'idea non è male, poteva la Piaggio creare un modello del genere rivisto in alcuni particolari, con un motore 4 tempi a marce e scocca rigorosamente tutta in lamiera. Questa, che la comprino gli altri!!!
Non è più possibile
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/