Quando dici cineseria hai detto tutto!
Quando dici cineseria hai detto tutto!
oggi ne ho vista una in un concessionario honda. entro, mi giro intorno e appena la vedo penso "ma che c...??? ". mi avvicino e ripenso "uh, un'altra indiana! ". in sequenza noto però un pò di cose:
cerchi a stella simil px
freni a disco su entrambe le ruote
fanaleria in stile custom
manca il pedale del freno
ha il blocco motore di uno scooter con tanto di cono aria a vista
strane prese d'aria sulla carrozza sotto la sella
e sul manubrio... sagoma in altorilievo chiusa a lamiera di un contakm tipo gl, ma che ne ospita uno più piccolo, di tutt'altra forma e digitale
in tutto ciò, ho dimenticato di picchiettarla qui e lì per "apprezzarne" i materiali, il manubrio e lo scudo sembravano di metallo, il resto boh.
ma comunque, in definitiva... 2mila euro nel wc (almeno per me).
l'ho vista in diversi concessionari che manco a dirlo sono quelli dove vidi le LmL le prime volte... fossi la piaggio aprirei una causa per plagio!!
sono la bruttissima copia delle vnb ovviamente tutte in plastica e con particolari a dir poco raccapriccianti!
ho dato per curiosità un'occhiata al sito della wtmotors che la produce (http://www.wtmotors.it/scooter.htm). nessuna traccia di questa Traveler, ma possiamo trovare, un Piaggio Liberty (Holliwood) un Honda SH (Atene) un Piaggio NRG (Bilbao) e un Piaggio X9 (Miami). apperò che fantasia sti cinesini!!!