La sprint/rally/Ts, tutte quelle lì affondano molto, io ho risolto abbastanza montando una molla rinforzata
La sprint/rally/Ts, tutte quelle lì affondano molto, io ho risolto abbastanza montando una molla rinforzata
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'avantreno è uguale.... Cambia solo il freno
Anche le Sava sono da evitare come la peste.
Meglio le Michelin.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Guarda su internet io con 30 euro ho preso due Metzeler, marca a me sconosciuta fino ad allora, ma rivelatasi molto in voga anche fra le moto, vantando di pneumatici veramente ottimi. Mescola morbida e disegno molto corsaiolo.
Mi ci sto trovando alla grandissima anche sul bagnato, ormai ci avrò fatto 3.000 km più o meno.. Consigliatissime
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
quando sono insicuro sto attento e non cado .
quando sono sicuro divento spavaldo e prima o poi....
io vorrei sperimentare queste gomme per la pioggia....METZELER FEELFREE WINTEC
METZELER - Feelfree Wintec
...na parlano un gran bene per i fondi bagnati...ma non sonol sicuro che ci siano le misure per la vespa!
Io le ho comprate la settimana scorsa proprio da gommamoto.
Fatto l'ordine, la mattina seguente mi arriva l'email di conferma ed avvenuta spedizione. Alle 17.00 sono arrivate!! Meno di 24h...
Però loro sono a Milano ed io pure... per destinazioni fuori Milano ci vorranno almeno 48h che comunque mi pare irrisorio come tempo di attesa.
Ho pagato 38 per due gomme compreso 10 euro di spedizione, ma se si superano i 50euro prendendo più di una gomma, la spedizione è gratis... basta mettersi d'accordo in due e comprarne 4 e si risparminao i 10euro.
ah, confermo che le comme sono più larghe delle normali michelin s83.
Sul mio px150e '83 non toccano da nessuna parte.
Una passata di vasellina sul bordo della gomma ed entrano senza nessun problema.
qual'è la dimensione che bisogna inserire per sul sito di gommamoto per fare la ricerca?!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
3
50
10 se monti 10pollici
COD velocità lascia vuoto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Min***a che botta! Ma quella si aggiusta.
Spero nulla di grave per il collo e ginocchio.
Riprenditi presto.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...