Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: polizza d'epoca ciclomotore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

polizza d'epoca ciclomotore

ciao a tutti
    vorrei porvi una domanda forse stupida ma vorrei essere sicuro,ho stipulato una polizza d'epoca per la mia vespa 50 che ha targa nuova e libretto nuovo,la mia domanda e questa: sul contratto e tagliandino di assicurazione nn e riportato il numero del telaio della vespa ma bensi la targa nuova e valida la polizza o potrebbero esserci dei problemi? grazie saluti a tutti

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: polizza d'epoca ciclomotore

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    vorrei porvi una domanda forse stupida ma vorrei essere sicuro,ho stipulato una polizza d'epoca per la mia vespa 50 che ha targa nuova e libretto nuovo,la mia domanda e questa: sul contratto e tagliandino di assicurazione nn e riportato il numero del telaio della vespa ma bensi la targa nuova e valida la polizza o potrebbero esserci dei problemi? grazie saluti a tutti
    La polizza è valida perché, attualmente, quel contrassegno è abbinato a quel ciclomotore, ma c'è un vizio di forma perché, appunto, un domani potrebbe essere su un altro ciclomotore. Io avviserei l'agente di aggiungere in polizza anche sigla e numero di telaio.

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie gino gia fatto oggi pomeriggio pero lui mi ha risposto che con il nuovo libretto quella targa e assegnata a me e al ciclomotore e che quindi va bene cosi.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    grazie gino gia fatto oggi pomeriggio pero lui mi ha risposto che con il nuovo libretto quella targa e assegnata a me e al ciclomotore e che quindi va bene cosi.
    Come ho già scritto, OGGI quel contrassegno è abbinato a quel ciclomotore, domani potrebbe non essere più così, anzi, potrebbe essere associato ad un altro ciclomotore che, così, risulterebbe assicurato in automatico! Dato che, ad essere assicurato dev'essere il ciclomotore e non il contrassegno, a te pare normale? A me no!

Io avrei fatto aggiungere sigla e numero di telaio.

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ma infatti e perquesto che ho aperto questo post perche nn mi sembrava normale cmq ok ormai per quest'anno e andata cosi se l'anno prox nn vuole mettere il telaio disdico.

Potenza Reputazione
    0

secondo me è giusto perchè quel targhino non puoi metterlo su un altro motorino, dovresti munirti di un altra targa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •