Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Ogni giorno una candela diversa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Ogni giorno una candela diversa

Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
    non e che sei magro
    Boh...
    Secondo voi quali sono i getti che dovrei usare sul 75 con sito siluro e carb. 19/19? Io monto 38/45/80...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

ti consiglio di montare un getto minimo da 45 il getto dell'avviamento da 60 e il getto max prova da 74 a 76... se tirando l'aria il motore và meglio probabilmente il carburatore è sporco... pulisci tutto bene con il compressore e prova i getti ke t ho indicato; già ke c sei monta anke 1 spillo nuovo :)

Citazione Originariamente Scritto da rotty Visualizza Messaggio
    già ke c sei monta anke 1 spillo nuovo :)
    Grazie per il consiglio sui getti,
    per quanto riguarda lo spillo l'ho appena cambiato con uno che comprai e misi da parte per il 16/10 e presumo sia uguale...a proposito un mio anziano amico meccanico mi ha detto di
    cercare il modo di regolare lo spillo in modo che chiuda prima la vaschetta...esistono spilli con la testa a vite o qualcosa per permettere una regolazione del galleggiante?

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da alinopaneevino Visualizza Messaggio
    Grazie per il consiglio sui getti,
    per quanto riguarda lo spillo l'ho appena cambiato con uno che comprai e misi da parte per il 16/10 e presumo sia uguale...a proposito un mio anziano amico meccanico mi ha detto di
    cercare il modo di regolare lo spillo in modo che chiuda prima la vaschetta...esistono spilli con la testa a vite o qualcosa per permettere una regolazione del galleggiante?
    L'ho rivisti spilli che si svita la parte in gomma ma non saprei se sono in commercio!!!
    Felice possessore di una "50" special e un px125

Ieri sera l'arcano si è rivelato...il pistone era grippato! (e almeno dall'estate scorsa)...e ho scoperto anche che il cilindro era un 75 DR, per altro messo molto bene, come nuovo.
    In serata devo riuscire a tornare a casa perchè la Vespa si trova a casa di un mio amico che deve liberare il garage entro domani, quindi CILINDRO E PISTONE NUOVI!! Optavo per un 100 DR, o un 90 tranquillo e affidabile...voi che mi consigliate? Devo modificare il collettore di scarico della Siluro?
    Oppure ci metto il 50ino, la metto a puntino e la rivendo per un PX

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da alinopaneevino Visualizza Messaggio
    Ieri sera l'arcano si è rivelato...il pistone era grippato! (e almeno dall'estate scorsa)...e ho scoperto anche che il cilindro era un 75 DR, per altro messo molto bene, come nuovo.
    In serata devo riuscire a tornare a casa perchè la Vespa si trova a casa di un mio amico che deve liberare il garage entro domani, quindi CILINDRO E PISTONE NUOVI!! Optavo per un 100 DR, o un 90 tranquillo e affidabile...voi che mi consigliate? Devo modificare il collettore di scarico della Siluro?
    Oppure ci metto il 50ino, la metto a puntino e la rivendo per un PX
    102 dr 60 euro spedito
    e via

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    102 dr 60 euro spedito
    e via
    Vorrei capire i 60€...dove!?!?!
    ....ho telefonato in negozio e mi hanno detto: <<sui 130, più o meno come il Polini>>.
    Io sapevo che costava molto meno, mi aspettavo sugli 80-100. Il problema è che stasera la Vespa deve uscire da quel garage, ho tempo dalle 17:30 alle 20:30...ma se è meglio aspettare per risparmiare un po' volentieri! (e ti ringrazio)

per la candela? cosa metto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •