Me la lascia a 750 euri ma è senza documentie targa
Conviene???
Vespa 150 Vba1, sana completa Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
Me la lascia a 750 euri ma è senza documentie targa
Conviene???
Vespa 150 Vba1, sana completa Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
Conviene tutto e niente.
Conviene perchè non costa molto e sembra messa decentemente, non conviene perchè solo di sbattimenti vari tra iscrizione al Registro Storico ma soprattutto reimmatricolazione ci lasci mezzo fegato, se a questo ci aggiungi spese di restauro e spese per la reimmatricolazione
Fatti due conti e intanto gira, magari ne trovi una già bella e fatta (BENE però) e coi documenti in regola, a 3000 - 3500 grassi grassi
Oh....mi si è storto il pi...anton
vero, ma non ho fretta per restaurarla...con calma...pazienza...molta pazienza...non è male come vespa finita poi....mha non so' sono quasi tentato.....che dilemma....![]()
lascia stare, troppo per quel catorcio...
io sono di Calcinato magari ci siam visti in giro, sei iscritto a qualche club?
non ancora a breve (fine mese circa) avro' finito di sistemare la 200 rally comprata l' anno scorso, poi vrrroooommmm, e iscrizione vespaclub
Avevo un px 125 dell' 81 ma l'ho vendutoa dicembre....non chedermi perchè l'ho venduto perchè nn lo so' nemmeno io....
Forse hai ragione nn ne vale la pena.....![]()
considera che dopo tanti soldi, tempo, arrabbiature e sbattimenti avrai l'orrenda (almeno per me) targa nuova... io preferisco spendere di più all'inizio per spendere meno poi
cmq io sono iscritto al vespa club salò, te lo consiglio, è un gruppo giovane e molto attivo
concordo con gli altri. il mezzo in se non è malvagio, ma che rottura per le pratiche burocratiche e poi che orrore la nuova targa,,,,,![]()
Costa troppo...
Anche se è messa discretamente di restauro ci vanno altri 2000€, con le pratiche superi abbondantemente i 3000€... a quel prezzo le trovi già belle che fatte e con documenti originali![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......