Ma esisteva questo colore nei cataloghi 2007 della piaggio? Sembra tutta originale....
Vespa Px freno a disco Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
Ma esisteva questo colore nei cataloghi 2007 della piaggio? Sembra tutta originale....
Vespa Px freno a disco Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
Potrebbe anche essere una lml con le scritte cambiate
il color cammeo,molto simile al vecchio color sabbia è previsto per i px my,non so se in particolare per l'anno 2007 sia altrettanto previsto.
credo si possa tranquillamente trattare di un px my
Mi piacciono le rotondità....
non è lml
tuttavia se sei interessato a questa moto in particolare chiedigli informazioni precise sul motore perchè non mi convince tantissimo,manca il copriselettore...magari non è nulla,magari è indicativo di qualcosa
Mi piacciono le rotondità....
Il colore si chiama Cammeo ed era previsto per il 2005. Io ho un cammeo! Anche Leopoldo ne ha una!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Nel 2007 erano disponibili solo il bianco e il nero pastello, il grigio e il blu metallizzato.
Beh o è una rimanenza di magazzino (ma non credo perchè non immatricolabile se non euro 2) oppure è riverniciata ( e mi chiedo perchè se ha solo 4 anni....)
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
A dire il vero quel blu fù affiancato o sostituito dal blu reale. Sono in trattavia proprio per un px del 2007 blu reale, colore molto elegante. Questo colore mi aveva incuriosito, onestamente non l'avevo mai visto su modelli recenti. Cmq se potete postare qualche foto delle vostre vi sarei grato, così faccio l'occhio sul modello 2007.
Grazie
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
sbaglio o anche l'ammo anteriore non è originale?con così pochi km già lo avrebbe cambiato?
manca il copribiscotto anteriore...cmq una cosa che ho notato è che la serratura del sellone - nel 2005 in particolare - varia spesso. Un mio amico sul suo px 2005 ha la serratura come in foto. A me invece è tutta in plastica!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Ha tutta l'aria di essere un PX originale. Noto che il fanale posteriore è originale Piaggio. Raramente chi possiede un' LML e decide di trasformarlo lo va a cambiare. Comunque è molto bello!!!!!