haakon io ti consiglio dei cartelli con scritto "cerco vespa"..
io ci ho provato cosi per scherzo e al secondo giorno una signora mi ha contattato perche aveva uno specialino...poi più niente...
haakon io ti consiglio dei cartelli con scritto "cerco vespa"..
io ci ho provato cosi per scherzo e al secondo giorno una signora mi ha contattato perche aveva uno specialino...poi più niente...
Bha....son proprio sfigato, io le vespe le ho sempre dovute pagare e anche per benino.....
A quanto me la fai una fetta di culo?![]()
Sarà, ma quando sento parlare di fratelli mi viene uno strano pensiero in testa...
M
Allora ricapitoliamo: le vicende del forum le conosco perche lo leggo da tempo; non conosco i tizi di Monza ma giuro che mi piacerebbe ihih :) . Comunque fate i bravi ho appena iniziato a scrivere, non mi conoscete ancora e mi paragonate a qualcuno... Non è carino eh!... Comunque nessuna tecnica solo conosco tutti in giro e rompo le scatole a tutti e così che trovo ste benedette vespe!
ciao, mi limito a darti il benvenuto! ...però che...
![]()
Ottimo, mi complimento con il tuo lato B, ha anche le mani per potergliela stringere??![]()
raga sentite questa stamattina mi ha detto un alunno di avere una vespa "piccola" e mi ha fatto vedere le foto...... dice che il padre ha bisogno di spazio in garage e quindi mi ha pregato di andare a prenderla.... con stupore ho infilato nel cofano dell'acchiappavespini una bella 90ss....superconservata, documenti in regola e mi pagherà pure il passaggio... e guardate che non son di monza e non ho alcun fratello che mi aiuta
poi vi faccio avere le foto....
![]()
foto della Rally, vi piace?è conservata con i documenti, con un solo proprietario
www.vespanuoro.it/ capoindiano