Pagata 2500 euro, non male dai...
Pagata 2500 euro, non male dai...
li meno!! ih ih ih
A me piace più la 500 abarth conservata sullo sfondo... Trovata in un fienile?![]()
Anche a me non sembra un conservato.
![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
azz. fermi tutti. vedo l'avantreno di un saturno! raccontami e mostraci le foto.![]()
Mi spiace raga ma zero ritocchi!!!unico difetto che sul cofano lato motore ci sono delle macchie date credo da miscela che in tempi remoti gli è sbrodolata addosso!!
Devo deluderti la Gilera non è un saturno ma un 125 del '49 che ha si la stessa forcella stampata del Saturno ma ovviamente altro valore...comunque complimenti per l'osservazione!!
Mamma mia che occhio attento.
[QUOTE=SexyLotus;558251
Devo deluderti la Gilera non è un saturno ma un 125 del '49 che ha si la stessa forcella stampata del Saturno ma ovviamente altro valore...comunque complimenti per l'osservazione!![/QUOTE]
telaio? 10,11,12?comunque bell'oggetto!
![]()
È un telaio 11 del 49, 10 ti dico la verità non ne ho ancora visti!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
raga non mandatemi a cagare;adesso vi racconto: alle 18.00 un anziano che conosce mio fratello lo chiama e gli dice che gli hanno detto che cerco vespe...18.30 casa sua ho solo 100 euro in tasca senza sapere che diavolo di vespa ha. 18.40 sono di nuovo a casa con uno specialino del '76 ma sopratutto...ancora con i miei 100 eurozzi :) :) ihihih mio fratello ha culo da far schifooo!!! ora vi metto qualche fotina..un po scurette..
ah gia, non gliene fregava così niente che mi accorgo solo a casa che ha su la targa devo restituirgliela!! comunque è ferma dal '98;il motore gira, tolto istantaneamente il parabrezza! un po' di ruggine sulla pedana sinistra...
ragazzi io vi batto tutti, ho trovato moglie quando sembrava impossibile e non ho speso una lira!!! ora non dite che c'era già l'euro
cmq un pò puzza di sborone si sente!!! con questo niente da polemizzare ma il titolo di culattone te lo affibbiano gli altri, difficilmente si presenta uno e dico oh io sono da ritenere forse fra i culattoni solo perchè si ha qualche bel pezzo!!!!
cmq consolati io puzzo di carogna che non mi si stà accanto!
belle vespe complimenti!
che te devo dì...che dicano quello che vogliono, l'importante è avere culo e basta,chi è invidioso muore così! comunque mi capitano queste cose perchè faccio il commerciante e sono a contatto tutto il giorno con tanta gente. Non voglio sboronare niente!!
ehm..credo che muoiano così...
si con tre puntini,boh!!
comunque ho descritto questi miei ritrovamenti...ma di vespe ne abbiam parlato ben poco in questo post..pazienza..
settimana prossima se concludo quello che sto portando avanti da qualche giorno..mi farò odiare nuovamente![]()
ma perchè odiare?! parti sempre con il piede sbagliato! o forse no..!
di invidia sinceramente su questo forum non ho vista sempre ben poca,forse hai avuto brutte esperienze altrove, ma questo lo potrà appurare solo orazio del csi v.r.,se trovi bei mezzi siamo tutti contenti perchè vengono strappati da una brutta fine o da un misero stato di abbandono quindi ti meriti un bravo, però nella vita non conta il culo, ma la fià!!!!!![]()
No ma dai lo dicevo in senso ironico! So che non mi odierebbe nessuno , vai tranquillo mi sono iscritto perchè mi hanno detto che è un bel forum questo!! Sono daccordo con te , nella vita non vespistica non piace neanche a me il culo!!! Bleaaahhh!!!