Mi pare che tu faccia tutto questo solo per darti arie, secondo me non l'hai mai guidata una Vespa
Ti piace tanto sentirti dire: wow che pisellone enorme che hai! Come mi piacerebbe averne uno uguale al tuo!
Meglio non perdere tempo in chiacchere e usare quello che si ha
Se trovi felicità nella speranza di creare invidia (di cosa poi? sei su un Forum di Vespe e qui tutti abbiamo Vespe) puoi continuare all'infinito e ..... morire così... (che vuol di?
)
Siccome secondo me non solo non sei un appassionato (non scriveresti solo sul tuo unico Post dove esordisci con crepate di invidia pezzenti io c'ho il mondo che cercate e ve lo faccio vedere una foto alla volta e mentre sbavate ho trovato altro ancora proprio oggi mentre voi eravate a lavorare e mi hanno chiamato e per regalarmi altra roba... siccome per me sei solo uno squallido troll ho deciso di non nutrirti più...
Sicuramente mi sbaglierò...
Intanto...
Addio vita triste![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
MI-TI-CI siete tornati!!!
http://www.youtube.com/watch?v=gy0l7...eature=related
Ma scusa ma che cavolo stai dicendo? Pisello, troll?... Ma scusa ti pare il modo di parlare...?...comunque forse ho sbagliato ad aprire qui il mio post e dovevo metterlo nella presentazioni delle mie vespe; non volevo sboronare proprio nulla anche perchè chi mi conosce sa che persona sono..mi spiace se sta emergendo un idea sbagliata! Volevo solo condividere con voi le mie vespe!