Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io ce l'ho il SI!!!
Dell'82, Blu, sella lunga, cerchi in lega e con tanto di borsoni in plastica laterali.... full optional praticamente
Lo presi usato da un pensionato per la campagna, usato pochissimo perchè non andava veramente avanti su quelle salite, pedalavo sempre
Anzi se qualcuno lo vuole con 250€ glielo lascio portar via![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Cavolo Ale, quasi quasi mi invogli
Ma le borse laterali, sono quelle troppo tamarre con stampato in bianco la scritta ..SI.. ??![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il mio era identico a questo (certo che brutto era brutto!):
![]()
Il mio primo!!!
Vendo solo in blocco![]()
A parte gli scherzi, danno un valore aggiunto (già misero) al mezzo...
Se lo vendo lo vendo completo così come l'ho comprato...
Tanto cosa potrei chiederti 20€?
Lo tengo completo
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Aveva anche il conta chilometri?
Non credevo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
anche io ho un si. rosa shocking tamarrato con le retine nel faro e fanalino. ho già deciso di darlo al mio amico verniciatore che in cambio mi vernicerà un ciao ben più vecchio....
da giovincello sbavavo per il si, in città su 10 ciclomotori venduti 8-9 erano si, e quando a 14 anni mio padre mi disse che avremmo preso il motorino, io fantasticavo sul colore. la delusione fu tanta quando con mio fratello andarono a ritirare un fantasticopeugeot 103 sp. con quello facevo le strisce a qualsiasi motorino, ma non si poteva guardare.
![]()
nè avevo uno con montato un 42 pinasco in alluminio cromata ecc.andava da dio non consumava una cippa e anche in due andava che pelava ,se lo ricorda ancora anche la mia attuale moglie che allora era solo un'amica,ci andavamo a scuola in palestra al mare il tutto sino a quando me lo fregarono sotto casa
,nè comprai un'altro e continuai ad usarlo per molti anni fino a quando andai via di casa e dovrei averlo ancora nel garage dei miei ,in sostanza MITICO
![]()