Originariamente Scritto da
Ivan et3
Che ricordi...
A 14 anni mia sorella non aveva interesse per il motorino, ma ai miei 14 (i suoi 15) io volevo assolutamente la vespa!
Così io ebi la fortuna di avere una special regalata e poi sistemata con mio padre, mia sorella il SI...Verde smeraldo come lei lo sognava.
Morale, quel SI fu anche mio compagno di adolescennza...Quando la mia vespa era sequestrata il SI fungeva da muletto, quando distrussi la vespa in un incidente il SI era sempre presente e quando il phantom sostituì la vespa ma veniva sequestrato, il SI era li ad attendermi
Mia sorella mi avrebbe ucciso, lei lo teneva come una reliquia, io guardando i ragazzi più grandi, quando lo usavo toglievo i pedali, alzavo l'ammortizzatore e toglievo il parafango dietro, perchè faceva figo
Ricordo che il mio migliore amico, vendette il suo scooter della garelli per comprare il si, per elaborarlo all'inverosimile e farlo tamarro
Anche dopo la patente andava al lavoro con quel si blu elettrico, ma rimesso originale.
Mia sorella invece lo ha usato comunque poco e acnora meno dopo che una macchina, inchiodandole davanti, la fece frenare di colpo appogginadosi a malapena, non si piegò nemmeno il parafango.
Pianse dalla paura al punto di non volerlo più usare ( a parte per andare al lavoro).
Poi quando la patente arrivò per entrambi e il mio phantom invece di sequestrato, venne definitivamente confiscato
mia sorella vendette il suo SI ad un ragazzino, che lo tamarrò proprio come facevo io
Che grandi ricordi...Tornerei indietro anche subito