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Discussione: Albero motore

  1. #1

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    Albero motore

    Sera a tutti :)

    sto finalmente richiudendo il blocco della mia amata special, il problema è il seguente, ho cambiato l'albero motore e i relativi cuscinetti e paraoli, adesso che sono andato a chiudere il tutto ho notato che con il nuovo albero risulta duro girarlo, non sento rumore di strofinio o altro può essere normale? e quindi una volta accesa si deve solo assestare un po'?

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di vints
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    Riferimento: Albero motore

    i carter si sono chiusi bene senza forzature? Non è che hai mandato troppo dentro il paraolio lato volano?

  3. #3

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    Riferimento: Albero motore

    i carter sono entrati senza problemi e non credo proprio che il problema sia il paraolio, per questo credo che forse sia normale che è un po' duro

  4. #4
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    Riferimento: Albero motore

    Sicuramente si deve assestare l'albero..con un martello in gomma o in plastica dai una botta all'albero dalla parte del volano e dalla parte friizone e se tutto è montato bene vedrai che tornerà a scorrere liberamente

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  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Albero motore

    sono i paraoli nuovi che fanno più pressione

  6. #6

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    Riferimento: Albero motore

    quello che credo anche io speriamo bene =)
    grazie a tutti per le riposte...

  7. #7
    VRista L'avatar di fedebrico
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    Riferimento: Albero motore

    sono sicurmaente i paraoli anche a me è capitata la stessacosa e proprio quello lato frizione strisciava sull'albero addirittura un pochino, tempo quache minuto di funzionamento si è spianato e non ha dato più problemi

  8. #8
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Albero motore

    Citazione Originariamente Scritto da fedebrico Visualizza Messaggio
    sono sicurmaente i paraoli anche a me è capitata la stessacosa e proprio quello lato frizione strisciava sull'albero addirittura un pochino, tempo quache minuto di funzionamento si è spianato e non ha dato più problemi
    in quel paraolio, se tocca, bisogna rifilare il bordo interno, una volta montato
    sono lo piccole cose nell'assemblaggio che rendono migliore il motore....

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