Secondo me invece dovresti farlo per non far incappare anche altri nella tua stessa sventura....
Io però starei attento con la sabbiatrice, metti che il buco diventa più grosso![]()
Secondo me invece dovresti farlo per non far incappare anche altri nella tua stessa sventura....
Io però starei attento con la sabbiatrice, metti che il buco diventa più grosso![]()
Non lo dico perché quando l'ho preso a me in realtà serviva solo la primaria e la secondaria e lui mi ha venduto tutto il blocco.
Io ho dato per buono che fosse a posto ma lui non me lo aveva specificato ..
Io mi sono "fidato troppo" ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Non sabbiarlo altrimenti rischi di scavarlo ancora di più. Olio di gomito e via!!!!
Hum .. tra l'altro ora ricordo che la persona dalla quale vado di solito a sabbiare i telai non mi ha voluto fare un motore perché dice che non sa come si fa ... cosa devo cercare sulle pagine gialle per trovare qualcuno che "lo sappia"?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
a maggior ragione allora sabbiare o togliere quello che è "instabile"
con il riporto a tig problemi zero a chiudere quel forellino
per saldare, prova a sentire qui:
Eurovallemotori S.R.L. - Ricostruz. Motori - Saldature
Via Tirso, 6, Verona - 045 585288
EuroValle Motori
Molesini Autorettifiche
Via Aquileia, 24, 37134 Verona 045 501553
Signorato Rettifiche & Ricambi S.R.L. - Autorettifiche E Ricambi
Via Nazionale, 11, 37038 Soave Verona 045 610 1440
è il loro lavoro mettere a posto quelle tipologie di danno
vedrai che ti sabbiano anche il motore, se glielo chiedi![]()