... è una vbb2t, ma scrivevi che ha qualche doc oppure no? Aggiungo, hai fatto una visura con il numero di targa?
![]()
... è una vbb2t, ma scrivevi che ha qualche doc oppure no? Aggiungo, hai fatto una visura con il numero di targa?
![]()
___a parte il giallo taxi è una bella vespa, il restauro non sebra impegnativo, postala quando la sistemi.
Confermo, VBB2T del 1963![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
VBB2 come la mia
Mi dovrebbe arrivare la targa che c'è in foto,il CDP e la radiazione del PRA.In più un attestato di vendita da parte dell'azienda con la sua firma autenticata
Scusa se sono indiscreto ma quanto la dovresti pagare?
La verifica la devi fare PRIMA di acquistare la vespa!
Fatti dire il numero di targa e fai una visura o fatti spedire direttamente la visura e controlla qual'è la sigla del telaio! Se è VBB2T sui documenti e VLB2T sul telaio, NON COMPRARE! Almeno sinché non hai la possibilità di verificare di persona quella punzonatura!
Ciao, Gino
Si ora effettuo questi controlli.Il venditore che mi rilascia la fattura mi ha detto che il veicolo è di lecita provenienza e non può essere altrimenti perchè se no rischia la chiusura vendendo veicoli non in regola.Cmq controllerò per precauzione.La vespa viene 700 euro trattabili dato che va restaurata tutta e poi riscritta alla FMI.