prova
Quei dati li puoi prendere dalla scheda tecnica omologativa che puoi scaricarti qui: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione
Ciao, Gino
grazie Gino.
hig, aspetto il tuo benestare.....!!!
stamane siamo andati al comune con il facsimile copiato dal post REIMMATRICOLAZIONE VEICOLI DI ORIGINE SCONOSCIUTA, e l'addetta del comune non ci ha autenticato la firma, perchè dice che per queste cose l'unica soluzione è il notaio....
ho contattato anche un'agenzia di pratiche auto che conosco e mi hanno confermato la cosa....
ma se dal mi pare 2006 l'obbligo del notaio e stato tolto appunto per far fare l'autentica anche hai comuni e le agenzie abilitate mha io sapevo cosi.
infatti la tizia del comune mi ha detto proprio questo, ma è pure l'unico caso però, almeno a detta sua...
che e l'unico caso nn vuol dire che nn puo autenticarti la firma se lei e insicura puo chiedere alla dirigente che dovrebbe sapere le leggi cmq nn capisco tutta questa titubanza a fare un autentica mha.
Sei libero di andare dove ti pare a farti autenticare la firma, però, se in tutto il resto d'Italia la autenticano in comune e presso gli sportelli STA pubblici e privati, un motivo ci sarà!
Non è competenza dell'impiegato sindacare su quanto scritto sulla scrittura privata, il suo unico incarico è quello di autenticare la firma a norma di legge!
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...-di-firma.html
Se proprio vogliono qualcosa di più "ufficiale" potete utilizzare il modello NP-2B del PRA.
Comunque, al posto tuo, mi rivolgerei ad un altro comune o ad un altro STA.
Ciao, Gino