allora sono appena tornato, purtroppo mi ha fatto dare solo un'occhiata veloce.... si tratta di un px200e con miscelatore, ganci interni, col. antracite (almeno sembra visto che non c'era mica tanta luce, infatti non sono riuscito a fare foto), purtroppo sui laterali del tunnel (la parte finale verso la fine della pedana) da una parte c'è un bel buco grosso come una noce e dall'altra si stà per formare, per il resto sembra a posto, completa, il motore gira e sembra con discreta compressione, segna 12000 km, verosimili.

la cosa stranissima però è che dove ci sono i num di telaio, di solito c'è il num di omologazione, il cod. del modello e il num del telaio stesso; qui invece c'è impresso una sigla tipo "dgm" .............spazio in bianco..........."om" e sotto c'è "v"......spazio bianco..."t", sotto ancora c'è un numerone lungo di 7 cifre. Ovviamente essendo veramente poco illuminato potrei anche aver visto male io, tanto andrò a ricontrollarla...

se non fosse per quella pedana varrebbe la pena rimetterla in strada...

lui è sicuro che siano state solo riconsegnate le targhe e basta, non per incentivi, dice che mi farà avere copia dei doc che ha in mano.

ora passiamo al valore...quanto offrirgli?